grazie grazie mi fate sentire pieno di meOriginariamente inviato da PEPPEILGROSSO
grazie grazie mi fate sentire pieno di meOriginariamente inviato da PEPPEILGROSSO
complimenti, un ottimo lavoro pulito e ordinato.. ah auguri cmq
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Azz... queste parole le ho gia sentite da un utente di questa comunità!Originariamente inviato da spider.prime
Ecco un potenziale concorrente del mitico Brugola!!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
se forma residui cambialo altrimenti lascialo com'èOriginariamente inviato da spider.prime
fu cosi' che comincio' a frequentare i "cravattari"!!!Originariamente inviato da Mystik85
Originariamente inviato da SanDiegoOriginariamente inviato da MikestoreOriginariamente inviato da Mystik85Originariamente inviato da italian soldierOriginariamente inviato da fabcam73
grazie a tutti raga..ok magari per ora lo lascio cosi però la tentazione è tanta di smontare e montare...
sai che fo ora faccio un altro progetto con due case vecchi e li trasformo in uno gigantesco tipo il ciftech.....
piano piano imparo
wao, fa il panico!
è veramente bel fatto, curato nei minimi particolari.
appena mi riprendo dalla splendida visione ti faccio qualche domanda
:loolOriginariamente inviato da jkhox
grazie grazie mille dal vivo è ancora più bello...prosssimo progetto trasformare la casa in un freezerr....non avro l'hardware adeguato ma voglio fare un altra mod tra poco con due computer vecchi...e se riesco un amico lavora a frese numeriche...faccio anche i wb per il mio vecchi pentiumIII 800 che overclocckero....
paura
iniziamo con i complimentio, che visto il risultato, sono d'obbligo.
Anzitutto ottime le curve in rame, ottime perche ti hanno consentito di posizionare sia la pompa che il recevoir in deu posizioni perfette sia esteticamente che funzionalmente!La loro integrazione è perfetta!
Ottima la finestra laterale in plexy, è veramente spettacolare, per questo ti chiedo di postare altre foto piu dettagliate perche nn ho ben capito come hai messo la guaina e come hai incollato il tutto. Dalle foto sembra che la lastra sia messa dal lato esterno.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)