Iomega Zip 100 Parallelo e Plus

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    gibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Iomega Zip 100 parallelo con 2 cartucce a 110mila
    Iomega Zip Plus (sia eide che scsi) con 5 cartucce a 200mila

se entrambi 300mila incluso altre 3 cartucce (in tutto 10!)

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

Ciao,sarei interessato allo zip100 parallelo,giusto perhcè mi serviva per fare qualche backup.Che ne dici di 80k ss incluse?...magari con qualche cartuccia in più!:-)))
    ciao

gibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

eh si ... che ne dici se te lo regalo e ti mando pure 50mila?

cmq il prezzo rimane quello (spese escluse), al max ti aggiungo un paio di cartucce

fammi sapere

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

6 simpaticissimo...se parli così,posso fare tranquillamente a meno del tuo zip!
    tanto per fartelo sapere(lo so che no te ne può fregar di meno,e poi sei libero di dirmi:Me lo tengo!)ma da itslogic lo zip NUOVO eide costa 169k
    il tuo è nuovo???:-))

gibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

per no problem, te lo puoi andare a comprare da itslogic figurati lo zip non è manco mio, sto facendo un favore ad un amico e mi devo pure sentire insulti

certo quello che vendo io è usato:
    da itslogic 169.000+7900 di spedizione NUOVO
    + 4 cartucce nuove 70.000

da me 110.000 con 4 cartucce

credo che sono già ben ad di sotto del 50%
    ti ripeto: se vuoi delle cose regalate controlla la sezione GRATIS di secondamano/porta portese/bric à brac

ciao

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

scua se l'ho visto solo adesso e ti ho risposto invece al thread più recente...
    vedo che qui offri invece 4 dischi( a cui sarei interessato!!)a 110k...se me lo fai ss incluse,lo prendo immediatamente!:-P
    ciao

gibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

ascolta ss incluse non te lo posso fare perché in anche se mi fai un bonifico anticipato (risparmiando quindi 8mila sul contrassegno) sono sempre 24mila di spedizione e a questo punto me lo tengo 110mila-24=86mila, un po' pochine per zip + 4 dischi tu che dici?

se hai altre proposte fammi sapere

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

la spedizione in posta ordinaria in contrassegno costa:5k+1500 per il contrassegno+5k per il ritiro del vaglia!
    non mi serve urgentemente,e poi finora non ho avuto esperienze negative con la posta,anzi i pacchi solitamente arrivano in 4 gg anche in ordinaria!
    Se non lo vuoi spedire in posta,non fa niente;mi sembra eccessivo dover spendere 24k per spedire un pacchetto,sembra un prezzo DHL!
    ciao e fammi sapere!

gibibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

non so dove sei tu, ma qui a milanoi pacchi in posta ordinaria arrivano 1 su 2 e di quello perso si perdono le tracce; probabilmente sono daccordo con i corrieri o cercano di spostare tutto in posta celere (e poi mi dicono che la mafia sta al sud, io odio più questa mafia "statale"
    non ne parliamo poi di quanto tempo si tengono il vaglia prima di poter riavere i $
    cmq visto che lo zip non è mio, ma di un amico se vuoi gli do' un tuo indirizzo di posta elettronica e tratti direttamente con lui, gli faccio pure un favore e non mi va di smenare etc, immaginiamo di andare a ritirare un vaglia che a milano è un impresa, solo in determinate ore del mattino in un ufficio postale pressocché irrangiungibile da casa mia;
    se vuoi dammi un tuo indirizzo e-mail, lo passo al mio amico e trattate direttamente

ciao

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

Ciao,mi dispiace che tu abbia avuto problemi con le poste...a dire la verità pure io,ma dopo che ho fatto un paio di lamentele per i ritardi,sembra che tutto sia tornato a posto!
    ho letto dai post precedenti che lo zip non era tuo e che non volevi avere problemi(hai ragione!:-),ma secondo me spendere un quarto del prezzo del prodotto che compro in spese di spedizione mi sembra "assurdo"!
    Cmq grazie per quello che hai fatto finora,ecco il mio indirizzo: igifor@libero.it
    Se vuoi,procedi pure a passarlo al tuo amico...se si può fare con ss minime lo prendo!
    ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)