CERCO COMPARAZIONI WATERBLOCKS

Pagina 5 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 153
  1. #41
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    dubito tu possa farle sotto sforzo..qualche grado in piu c'e' sempre.....e poi quel waterblock di lunasio l'hai progettato tu no?:p

  2. #42
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=7424

    allora :
    -----------------------------------------------------------
    The3DProgrammer
    Veterano di Sunnyvale

    Registered: May 2000
    Posts: 1216
    allora ti ricordi dell'altra sera la discussione sui watt della tua CPU?

    beh, facendo qualke calcolo, dato ke un durello 800 dissipa circa 38W a 1.6v, il tuo durello dovrebbe dissipare circa 75W.....complimenti per il waterblock!

    -----------------------------------------------------------
    75W si intende 1.85volt
    1105mhz
    147*7.5
    -----------------------------------------------------------
    usando questa tabella fornita dalla SWITCHEF :



    IL MIO DURON A 1207 MHZ DEL TUTTO STABILE!!!!!!!!!!

    2.10 VOLTS!!!!!!!!!!!!!!!

    DISSIPA ESSATAMENTE 98.76 watt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e sto a 37-41 C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    se uno potrebbe fare un waterblock migliore del mio io gli faccio i complimenti e basta!!!!!!



  3. #43
    kibibyte L'avatar di lunasio
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Italia-Ravenna
    Età
    55
    Messaggi
    279

    Predefinito

    1) non voglio consumare la tastiera (l'ho pagata 20k)
    2)la tua temp ambiente? se vivi nel cortile è normale 30 gradi con quake (1 2 o 3?)..... rain non conta una mazza mentre giochi..



  4. #44
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    poverino ti scordi la cosa FONDAMENTALE

    il mio ha : 50*50*12mm di dimensioni.

    quello di lunasio ha : 45*30*12mm

    come vedi sono 2 cose estremamente diversi a parte che il tuo cervelone non le puo capire


    PS MA DAI POSTA LA SERPENTINA DI ALEX O FORSE NON L' HAI MAI VISTA?

  5. #45
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    x anomalos
    non hai fatto prove comparative ...come fai a dire che il tuo waterblock e' il piu' performante del mondo???senza offesa ma se uno mi proponesse un waterblock di tokamak o il tuo..anche senza averli mai visti prenderei quello di tokamak....tu le differenze tra i waterblock le vedi sulla carta e dalle immagini ..lui di wblock ne ha fatti a bizzeffe e l'esperienza fa il buon waterblock oltre che ai calcoli

    x lunasio:invece di fare il sarcastico di le cose piu' charamente perche' continuo a non capire...cmq io nella stanza ho in media 22 gradi di questa stagione e fidati a frequenza nominale non ho le tue temperature

  6. #46
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    x anomalos..e' solo la base in rame che conta..il resto del wblock puo essere anche di plastica e non cambia nulla anzi...assorbe meno il calore degli altri componenti dsel case

    gia che ci siamo tu che fai l' esperto :

    io spengo la pompa per 60 secondi a 1100 mhz 1.85 volts e la temp arriva a 50 C dopo esatamente 60 secondi!!!!!!

    se tocco il waterblock mi brucia le mani!!!!!!!!!!

    QUESTO SIGNIFICA CHE SE SI ROMPE LA POMPA HAI FOTTUTO LA TUA BELLA CPU IN MENO DI 60 SECONDI SE IL WB NON E' TUTTO DI RAME PERCHE LA PLASTICA/RESINA/LEXAN SI SCIOGLIE E VEDI DEI BELLI BUCHI SUL TUO BELLO WB E LA MOBO AFUMICATA IN MENO DI 60 SECONDI!!!!!!!!!!!

    ma certo sei tu l' esperto ingegnere mica io

  7. #47
    kibibyte L'avatar di lunasio
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Italia-Ravenna
    Età
    55
    Messaggi
    279

    Predefinito

    non dire fesserie, (già ne dici a sufficienza) valore nominale cosa significa, è sempre una macchina accesa che produce calore, quindi un paio di gradi + dell'ambiente ci sono come minimo.

  8. #48
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    x anomalos
    non hai fatto prove comparative ...come fai a dire che il tuo waterblock e' il piu' performante del mondo???senza offesa ma se uno mi proponesse un waterblock di tokamak o il tuo..anche senza averli mai visti prenderei quello di tokamak....tu le differenze tra i waterblock le vedi sulla carta e dalle immagini ..lui di wblock ne ha fatti a bizzeffe e l'esperienza fa il buon waterblock oltre che ai calcoli

    TI DECIDI A POSTARE LA SERPENTINA CHE USA ALEX O MI PIGLI PER IL CULO?????????????


    se una cosa non la sai inutile che fai il furbo.

    dire "NON LO SO" non e' cosa cattiva ma "FARE IL FURBO" lo e'.

  9. #49
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    1)x lunasio:la fesseria della temp. ambiente l'ha detta il tuo caro ingegnere(lo sara mai?) anomalos...io infatti l'ho contraddetto
    2)anomalos:sai che me ne faccio di 60 secondi di autonomia...io non sto sempre davanti al pc anzi il 70% del tempo in cui il pc e' acceso sono a fare altre cose e lo lascio magari a scxaricare(flat rulez) quindi 60 secondi sono niente..e cmq c'e' un bel programmino che dovresti conoscere...se raggiungo una certa temperatura che posso selezionare il pc si spegne da solo...non e' poi cosi' difficile

  10. #50
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    io guardo le prestazioni...col kit di alex non devi cambiare l'acqua ogni ora ma puoi tenere il pc acceso per giorni...il fatto della resina e' una notizia risaputa da molti io ho detto solo quello non che conosco la forma della sua canalina quindi non mettere sulla bocca degli altri cose che non sono mai state dette

Pagina 5 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Waterblocks Ek
    By Babel in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 07-03-2009, 01:50
  2. Pulizia Waterblocks
    By Carneo in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29-12-2008, 00:29
  3. [VA]Waterblocks
    By Plokko in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20-10-2006, 10:12
  4. Considerazioni comparazioni dissipatori
    By jena.fuck in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21-03-2001, 02:10
  5. Comparazioni Ram 133@155...
    By imported_MadMax in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16-03-2001, 23:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022