Interessante, sapevo che l'MCP655 è potente,ma non fino a sto punto.La prevalenza dovrebbe essere sui 3.2m giusto? ma gli altri dati in rete non si trovano. fino a che pressione può arrivare la MCP? e il drop a quanto si attesta?
Interessante, sapevo che l'MCP655 è potente,ma non fino a sto punto.La prevalenza dovrebbe essere sui 3.2m giusto? ma gli altri dati in rete non si trovano. fino a che pressione può arrivare la MCP? e il drop a quanto si attesta?
Ti dico questo,
E' inutile che ti dico valori, anche perche' nn renderebbero giustizia, il 99% di chi usa liquido qui e' passata a pompe a 12V.
Le altre oramai nn le usa piu' quasi nessuno, semplicemente perche' si son resi tutti conto della differenza, se un domani volessi cambiare wb, con la mcp saresti a posto, con la tua pompa, ad esempio su un wb a diffusore...
Avresti un rendimento notevolmente penalizzato da una pompa totalmente insufficiente.
Kam
Quoto KAM. Se il pc è quello che hai in firma non serve ammattire con doppi rami, radiatori ecc. Se vedi la mia firma ho il mio htpc leggermente superiore al tuo pc ed è raffreddato tranquillamente con una MCP655 a 4/5 della sua velocità con un solo biventola integrato nel case
Si il sistema è quello (e anche na grazia)
Come sei messo a temperature col tuo sistema?
Adesso con il caldo sto a 38°-39° di cpu (@3000Mhz), 42-46° chipset (fsb 250Mhz LDT 1000mhz)e circa 48° la vga (ATI overdriver attivo nel 3d ma non ricordo a quanto).
Temperature di tutto rispetto, a che voltaggio sei con i 3GHz? io adesso ho T°H2O 34.7°C, CPU 33°C (smartguardian) 39°C CHIPSET, 40°C GPU. Pure io ho l'ATI Overdrive attivo in ambiente 3d, adesso in 2d le frequenze sono quelle originali (500MHz core, 600MHz mem)
la cpu a 1,550, le ram a 2.80 e il chipset non ricordo ma cmq sopra il default.
Tieni presente che ho tutto integrato dentro al case, anche il radiatore e con ventole low noise.
La XTX ha frequenze maggiori (650/1550)
Pure io ho tutto dentro al case, ho 2 radiatorini piccini piccini...io le ram le tengo a 2.68V mentre la cpu è a 1.550V come le tua, ma con 200MHz in meno. la xtx se non sbaglio in 2d dovrebbe avere le stesse frequenze della sorellina xt. che poi in 3d è più potente si sa, ma non credo ke in 2d influenzi così tanto...o sbaglio?
Vedo che hai le Crucial Ballistic, sono le famose Z503?
quello che conta ai fini della temperatura è quando è in pieno lavoro. Queste sono le temperature che ho dopo un paio di ore di game.....
Si sono le Z503......
cosa vuoi...con tutta l'esperienza che ha accumulato è da aspettarselo ke hai un sistema performante. Io sotto torchio con Orthos dopo 3ore sto a 40°C sulla cpu, gli altri valori non li ricordo.
senti, ma è vero che le Z503 superano senza overvolt i 300MHz mantenendo le latenze originali che dovrebbero essere 3-4-4-8 1T?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)