ma con quale versione di power strip con l'ultima non me la fa overclokkare
ma con quale versione di power strip con l'ultima non me la fa overclokkare
lascia stare aumenteresti di un niente il punteggio, la g450 è dedicata a una fascia di utenti 2D e di sicure prestazioni, allo stesso prezzo meglio 1000 volte una MX
inutile sperare in prestazioni nel 3d...è prevalentemente per il 2d
prova a trovare matrox overclock
nel 3d è molto peggio della G400Max... e non è che la Max sia un fulmine di guerra...
W MX!!!
raga.. non so se sapete che la G450.. non è l'evoluzione dela G400.. ma è la scheda di fascia economica di matrox....come la stessa dichiara... e non solo... la stesa casa.. ammette senza problemi, che è stata sviluppata per il 2D/3D business.... e non per i videogiochi 3D...
la G400.. è effettivamente un buon 30 40 % più veloce... nel peggiore dei casi....
ciaoz!
we,non mi sminuite la g400 max che era il mio mito prima dell'uscita delle geforce2(le gef1 le tenevo sul pen.....).
Anche io ho una Matrox G400 16 Mb (ver. Marvel) e mi trovo benissimo. Da quando ho fatto l'oc ho guadagnato ben 42mhz.
Non male vero?
Quindi non cercate di demolirla!!
ciaoo
per l'overclock della G400Max o della G400 o della G450 usare mtsut414 della matrox.
Io ho una G400Max DH 32 MB overcloccata ad 117% tramite l'utility della matrox in modalità agp 4x very very HOT.
Ho scaricato da qualche settimana l'utility di cui parli. Non sono ancora riuscito a capire come funzione, anzi a dire il vero non ho capito nemmeno qual'è il comando per l'oc. Mi spieghi passo passo la procedura? Sono molto curioso.
Per oc la mia G400 uso un programma che si chiama MGA Tweak!
A prestooooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)