L'imperatrice Italica!Originariamente inviato da hellas91
L'imperatrice Italica!Originariamente inviato da hellas91
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Se se,fai meno lo sborone che la S4R è della tua ragazza...Originariamente inviato da brugola.x
Domanda stupida, visto come e' incernierato il tutto, non rischi che faccia "opposizione" all'effetto di ammortizzazione?
Quando prendi avvallamenti o buche codino scende-ruota sale.
Non era forse meglio una gunzione elastica sulle pedane in modo da evitare la cosa?
Sto dicendo una minchiata? ( magari e' pure grossa )
ciao
Kam
sbagli... la mia metà.. ha l'S4RS proprio l'ultimo..Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
l'ha preso solo per farmi rosicare... (però la fulmino anche in retro..)
io ho il modello di "mezzo".. ho avuto l'S4 (916cc) ED ORA HO L'S4R (996cc) ma solo pista.. mai immatricolato..
beh la Tuono.... la prima era sì più "ignorante" ma la versione successiva ha una ciclistica molto superiore (a parte l'ammortizzatore posteriore..)
nuovo relaio, nuovo motore, nuova iniezione nuovo tutto...
gli ho appena fuso la centralina...(andavo verso Nembro..)
ho smanettato troppo con il power commander..
solo bicilindrici... e la vita ti sorride..Originariamente inviato da hellas91
PS Asphalt scusa se mi sono fatto prendere la mano.. e ti ho incasinato un pò il thead...
le moto.. sono la mia passione più grande da SEMPRE..
ultimamente.. però.. (da gennaio...da quando mi sono assemblato il primo pc..)
una nuova passione piano piano...
(se ritenete opportuno oscurate pure il tutto. )
anche se magari questo non è il forum più indicato... chiedo comunque..
ho visto che quì sul forum non sono l'unico a cui piacciono le moto.
causa un improvviso cambio di "passione"...
vorrei "liberarmi" di uno scarico completo full titanio Akrapovic (only race use...) compatibile con le Yamaha R6 (1998-2002)
dire che è perfetto è poco . se a qualcuno interessa non esiti a contattarmi.
ripeto.. se è troppo OT prima di tutto mi scuso...
poi eventualmente non esitate ad oscurare il tutto (..o ditemelo che lo faccio io.)
Vabbe' brugola qui siamo in "Piazza" e si puo' divagare un pochino, per me va bene.
In caso la vendita dell'Akrapovic mettilo in sign.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)