non so più che fare...
stabilissimo nei giochi...in orthos...in rippaggi...in tutto.
durante la visione di film in .avi il mio sistema crasha...non sempre ma quando capita mi vien da piangere!
non so più che fare...
stabilissimo nei giochi...in orthos...in rippaggi...in tutto.
durante la visione di film in .avi il mio sistema crasha...non sempre ma quando capita mi vien da piangere!
forse è solo un problema di codec, spesso con gli avi capitaOriginariamente inviato da PEPPEILGROSSO
prova ad aggiornare i codec con K-lite codec pack
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
blender...non è che postresti linkarmi il download?
non so quale sia free...diciamo quello adatto.
http://www.codecguide.com/
puoi provare la versione full, ora non ricordo quale ho io
spero risolva il problema
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Fatto...speriamo bene.
Nel frattempo...
Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?
Cioè...durante la riproduzione di un filmato .avi è mai successo che ad un certo punto il sistemi crashi per poi riavviarsi??
Ma i codec inclusi nel divx player 6.6 non so buoni??
ho sempre avuti quelli...
mi sa mi sa che le ultime versione sono ca@@eggianti...
anche io ho avuto problemi con gli avi anche se avevo installato divx
mi crashava la finestra di explorer quando cliccavo su alcuni avi e facevo l'anteprima ma con k-lite ho risolto, spero funzioni anche a te
A volte capita che installando serie di codec diversi, si creino dei conflitti che provocano il crash dell'applicazione video. Come consigliato prova a disinstallare i codec attuali e sostituirli.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)