Salve gente...
Qualche idiota mi ha rubato e cambiato le password di Hotmail!!!
C'è un modo per recuperarle anche se mi ha cambiato le domande di sicurezza?
Se è riuscito lui ci deve essere un modo per farlo...
Vi prego aiutatemi sono disperata!!!
Salve gente...
Qualche idiota mi ha rubato e cambiato le password di Hotmail!!!
C'è un modo per recuperarle anche se mi ha cambiato le domande di sicurezza?
Se è riuscito lui ci deve essere un modo per farlo...
Vi prego aiutatemi sono disperata!!!
Hp Pavilion a6265 modded(di cui è rimasto solo il case ) - Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz - Alim. LC Power 6550 v.2 550W - Mobo ECS G31T-M - Ram Kingston 2 x 2 Gb DDR 2 800 MHz - HHD 1 Maxtor 320gb 8mb Sata2 - ATI Sapphire HD 3850 512Mb - Creative X-Fi Fatality Champion Series - Monitor HP w1907v - Mouse Revoltec LightMouse Laser 2 (con mousepad Revoltec Fightmat) - Tastiera Logitech G15 (me powa )
contatta per posta elettronica il servizio clienti di Hotmail. Ti faranno una serie di domande riguardo il tuo account (nome, conognome, indirizzo, etc) e se verificano che sei tu il proprietario te lo restituiscono.
betaxp86
Scusate ma è possibile che sia così semplice rubare le pass di hotmail così facilmente? Esiste un programma che lo fa? Perchè non è neanche giusto così!
Hp Pavilion a6265 modded(di cui è rimasto solo il case ) - Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz - Alim. LC Power 6550 v.2 550W - Mobo ECS G31T-M - Ram Kingston 2 x 2 Gb DDR 2 800 MHz - HHD 1 Maxtor 320gb 8mb Sata2 - ATI Sapphire HD 3850 512Mb - Creative X-Fi Fatality Champion Series - Monitor HP w1907v - Mouse Revoltec LightMouse Laser 2 (con mousepad Revoltec Fightmat) - Tastiera Logitech G15 (me powa )
Magari era particolarmente facile e chi lo ha fatto ha semplicemente indovinato, oppure la domanda segreta era una cosa molto semplice...
betaxp86
Oppure sapeva la pwd, controlla attentamente il tuo pc per un eventuale presenza di keylogger.
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Brutta questa cosa
mi viene spontaneo chiedere come si individua la presenza di un keylogger?
Valerio
non e' che qualche tuo amico ti ha fatto lo scherzetto?
le pwd le tieni solo a memoria o le hai scritte anche da qualche parte?
A memoria... E non era neanche tanto facile. (ho adottato il metodo "parola in inglese scritta male ). Nel pc non c'è nulla, ho fatto la scansione con kaspersky... Che mi consigliate di fare?
Domanda scema, sai chi te la ha cambiata? Hai guardato cosa hai in esecuzione automatica? Hai un firewall che ti chiede il permesso per ogni sw che vuole uscire?
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Quello che ti ha suggerito Betaxp. E se rientri in possesso del tuo account cambia immediatamente la psw.Che mi consigliate di fare?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)