Non devi ricoprire la sonda....ma i fili....
Sarebbe meglio non usare le sonde piatte ma quelle a bulbo....
Non devi ricoprire la sonda....ma i fili....
Sarebbe meglio non usare le sonde piatte ma quelle a bulbo....
mi ritrovo a casa solo quelle piatteOriginariamente inviato da vkbms
...come ha detto anche vkbms basta impermeabilizzare i fili,guarda se il sondino è gia impermeabile,se lo è ricopri tutto il resto del filo per assicurarti che l'acqua nn entri.Originariamente inviato da diablos88
I AM MAD SCIENTIST!
Originariamente inviato da Plokko
Per una buona volta son d'accordo con mastro Plokko...
copra con la colla calda o absta del nastro isolanteOriginariamente inviato da Plokko
colla a caldo(consigliatissima,tanto poi la riutilizzi per tutto,una manna!!!)o silicone(fallo essiccare per 1-2gg),il nastro isolante non fa che peggiorare:Originariamente inviato da diablos88
con l'acqua perde colla e si slaccia!
se vuoi un consiglio mettici un po di colla a caldo(OCCHIO,non devi MAI toccarla con le mani(almeno appena stesa),lo dice uno che ha una forte tentazione di spalmarla con le mani e mi beccai un bel po di ustionature(170° di colla!),almeno falla raffreddare un po prima!)e giraci attorno una pellicola di plastica trasparente.
Una volta fredda puoi togliere la plastica in eccesso e goderti un buon risultato.
Questo metodo lo utilizzo anche per isolare i fili,rende bene!
P.S.:esperienza personale MAI premere il grilletto della colla a caldo(insistentemente)quando la colla è ancora fredda,aspetta con pazienza,io mi sono giocato la pistola!
I AM MAD SCIENTIST!
operazione eseguita
temp ambiente 30.3
acqua 36,5
secondo voi è affidabile la rilevazione?
grazie
Dipende da che impianto hai....
Diciamo che è quantomeno possibile....
e con queste temp il procio a quanto ti sta?Originariamente inviato da diablos88
50 gradi in idleOriginariamente inviato da dinamite2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)