Dopo il dramma,consiglio ali performante

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    byte L'avatar di Rikards
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    nel + ridente paesello della prov di Varese
    Età
    36
    Messaggi
    121
    configurazione

    Unhappy Dopo il dramma,consiglio ali performante

    Ciao a tutti,ho appena ritrovato la forza di reagire in quanto oggi il mio maledetto Seasonic S12 ha menomato il nuovo e fiammante RaptorX...precisamente estraendo il connettore di alimentazione è venuto via letteralmente un pezzo dell attacco sull HD...e connettore rotto;so che potrei continuare ad usare l'alimentatore ma voglio cambiarlo.........preciso che il gesto nn lo ho eseguito brutalmente anzi,tratto il mio pc come un figlio,ma evidentemente la sfortuna si accanisce su di me...spero che la WD mi accetti l'RMA...

    volevo avere qualche consiglio su quali alimentatori dovrei prendere in considerazione,potenza da 700w in su(in caso di futuri upgrade),e che sia modulare...max budget 200 euro.

    scusate x lo sfogo...

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Enermax Infinity 720...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    kibibyte L'avatar di lordbertus
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Palermo
    Età
    38
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Guarda.. ma meglio di Seasonic che speri di trovare?

    Non hai pensato che potesse essere il disco difettoso? Ovviamente parlo essendo all'oscuro della cosa..

  4. #4
    byte L'avatar di Rikards
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    nel + ridente paesello della prov di Varese
    Età
    36
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    In passato ho gia avuto un Enermax coolergiant da 485w e nn mi sono trovato benissimo...ripuntare su Seasonic con magari un M12 da 700w era un'idea ma in questo forum viene menzionato pochissimo,ho visto quelli della pc power&cooling ma hanno prezzi un po......altini.....leggendo i vecchi post si parla bene degli OCZ/fotron...ma ahimè nn sono modulari...i Silverstone o i Coolermaster come sono???


    Il disco nn credo sia difettoso...il suo funzionamento era ineccepibile...si è "semplicemente" rotto l'attacco del connettore di alimentazione SATA...credo sia colpa del suddetto connettore magari dimensionato male..boh

  5. #5
    kibibyte L'avatar di lordbertus
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Palermo
    Età
    38
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Il Seasonic M12-700W lo trovo ottimo.

    ;2

  6. #6
    byte L'avatar di Rikards
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    nel + ridente paesello della prov di Varese
    Età
    36
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    Anche io lo trovo ottimo,ma il fatto che nn venga menzionato in questo forum mi insospettisce...poi dei Seasonic il rischio è quello di incorrere in uno di quegli esemplari che produce il famoso ronzio elettrico...magari in questi ultimi modelli hanno risolto questo inconveniente...ma in alcuni modelli lo si sentiva benissimo,e nn parlo di un rumore udibile appoggiando l'orecchio all'ali ma di un ronzio che si sentiva anche a case chiuso......

  7. #7
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    anch'io ti consiglierei l'Enermax Infinity 720

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    paragonare l' Infinity al Coolergiant è un po' azzardato...
    Seasonic fa dei grandi alimentatori, ma nel caso specifico l' Infinity lo uso e non parlo per sentito dire, pur potendo avere qualsiasi alimentatore ci sia in circolazione e anzi avendono in casa 5 ali di marche diverse con potenze comprese tra i 600 ed i 1000W, quindi il mio consiglio è più che motivato...
    cmq ci sono diverse review e roundup a giro, e riscontra quello che ti ho detto...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9

    Predefinito dramma?

    ma quale dramma e dramma è solo un'opportunita per un up butta via tutto e compra tutto nuono e gia che ci 6 metti il liquido:::::: cmq parlando seriamente mi disp per il raptor poverino non aveva neanche un mese di vita,
    magari sabato sera vengo a vederlo:::::::


    T-rex rifle 4ever


  10. #10
    byte L'avatar di Rikards
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    nel + ridente paesello della prov di Varese
    Età
    36
    Messaggi
    121
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dad88
    ma quale dramma e dramma è solo un'opportunita per un up butta via tutto e compra tutto nuono e gia che ci 6 metti il liquido:::::: cmq parlando seriamente mi disp per il raptor poverino non aveva neanche un mese di vita,
    magari sabato sera vengo a vederlo:::::::


    T-rex rifle 4ever

    Dai sabato sera se vuoi vieni.....buttare via tutto???....vorresti eh......magari le cell le compri te...

    Originariamente inviato da giampa
    paragonare l' Infinity al Coolergiant è un po' azzardato...
    Seasonic fa dei grandi alimentatori, ma nel caso specifico l' Infinity lo uso e non parlo per sentito dire, pur potendo avere qualsiasi alimentatore ci sia in circolazione e anzi avendono in casa 5 ali di marche diverse con potenze comprese tra i 600 ed i 1000W, quindi il mio consiglio è più che motivato...
    cmq ci sono diverse review e roundup a giro, e riscontra quello che ti ho detto...
    beh dopo questo commento....:furbo....Infinity in arrivoooo....grazie giampa...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. consiglio su nuovo ali modulare da 600w-700w,quale?
    By ztop in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-10-2008, 19:14
  2. Consiglio ali...Cooler Master M1000W vs. Corsair hx1000w
    By 88RIO88 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-04-2008, 10:29
  3. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14-04-2008, 02:14
  4. Consiglio su ali
    By p3dr0 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-11-2002, 19:53
  5. Consiglio: Scheda Madre Performante Per Ddr 266/333..dual Amd???
    By filippo41 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23-07-2002, 10:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022