Guida manutenzione impianto a liquido

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    L'x1 lo diluisci al max in 2L di acqua, quindi 1/2 bottiglietta al max in un litro di acqua, almeno questo cè sul sito di lunasi.
    Dovresti aggiungerne un po, diciamo che per 1.5L ci vorrebbero 3/4 di X1
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  2. #2
    bit L'avatar di Antonioalfa
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Cassino (FR)
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mystik85
    L'x1 lo diluisci al max in 2L di acqua, quindi 1/2 bottiglietta al max in un litro di acqua, almeno questo cè sul sito di lunasi.
    Dovresti aggiungerne un po, diciamo che per 1.5L ci vorrebbero 3/4 di X1
    Pensi sia stato questo a fare i residui?

  3. #3
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Questo non so dirtelo
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  4. #4
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Ho trovato ad un prezzo interessante e in ottimo stato di conservazione un tfc xchanger 480, siccome non so chi lo aveva prima se ne ha avuto cura facendo regolare manutenzione o ha usato coloranti nell'impianto, vorrei dargli una bella pulita seria prima di sostituirlo al mio 360.
    Lasciandoci dentro aceto puo andare bene? oppure ho sentito che il rame vien pulito bene anche dall'acido muriatico. risulta?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Manutenzione impianto a liquido
    By martufo in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03-09-2006, 15:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022