ho solo chiesto il nome della periferica e il tipo dell'interfaccia!Originariamente inviato da ^SiRtA^
non sempre è semplice risalire al nome come nel caso dei modem alice o altri che lo nascondono!
ho solo chiesto il nome della periferica e il tipo dell'interfaccia!Originariamente inviato da ^SiRtA^
non sempre è semplice risalire al nome come nel caso dei modem alice o altri che lo nascondono!
I AM MAD SCIENTIST!
.................................
sicuro sbaglio a configurare qualcosa o mi manca qualche benedetto driver........
l'hardware funzia... stacco vista e metto l'altro raptor con xp e la rete funge come sempre...
quanto sono ignorante...
si capisce i componenti in gioco da questi screen, no?
questo ultimo è da xp..
Vi posso dare qualche altro indizio??
cosa mi suggerite (oltre a riattaccare il disco con xp??)
l'accendiamo?? (con il napalm???)
il test di compatibilità hardware dell'utility di vista è positivo..
nessuno a messo Vista su una Commando??
non pretendo di voler saper usare vista in una settimana..ci vorrà il rodaggio per entrambi..
belin.. però la rete la voglio configurare..
scusa ma nn ho ancora capito esattamente che errore ti da:
non ti riconosce le due schede di rete o il router?
strano xke la asus dovrebbe avere buoni drivers!
provato altre verisoni?
I AM MAD SCIENTIST!
ripartiamo dall'inizio...
disinstalla tutto quello che hai installato del pirelli.
scollegalo e verifica se c'e' sono ancora quella periferica sconosciuta.
non vorrei che e' l'installazione del cd del pirelli a creare problemi, non essendo fatto per vista.
inoltre, se lo colleghi via ethernet non dovresti aver bisogno di installare proprio nulla.
.
Allora risolviamo questo problema.
1. cancella tutti i driver telecom e pirelli sono inutili per quello che devi fare
2. collega il modem solo ed esclusivamente via ethernet ad una delle schede di rete del pc
3. Start - Connetti a... - Configura una connessione o una rete - Connessione ad Internet - Banda Larga (PPoE)
Nome utente aliceadsl
Password aliceadsl
memorizza password
consenti l'utilizzo della conessione da altri utenti
conetti
Per connetterti dalla schermata di Connetti A clicca sulla connessione appena creata.
Il disco Telecom fornito con il Gate è stato prodotto anni prima della nascita di Vista e tutte le periferiche che può installare sono totalmente inutili sul nuovo sistema e possono creare solo che problemi.
In modalità ethernet non servono driver su nessun sistema operativo successivo a Windows 2000 o una qualsiasi distribuzione linux.
La modalità USB non è più supportata.
betaxp86
mmmh se cambi presa funza lo stesso?Originariamente inviato da brugola.x
prova a vedere se ci sono driver differenti,magari uno è per il chip su intel e l'altra scheda è su un'altro!
comunque nei tuoi screen vedo tutte e due le connessioni,non è che vista le nasconde soltanto se nn connesse???
I AM MAD SCIENTIST!
per quanto guarda il Gate la procedura ufficiale è quella che ti ho indicato.
L'altro device non so cosa sia sinceramente.
La commando ha la scheda wifi aggiuntiva?
betaxp86
bhe poi vedo solo due lan gigabyte funzionanti e un'adaptec che nn credo che sia una scheda di rete...Originariamente inviato da betaxp86
hai lo scsi o altre schede?
I AM MAD SCIENTIST!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)