Beta io ho la versione Business 32bit, la differenza con la Ultimate sta solo nel supporto del mediacenter giusto??
o ci sono anche altre differenze??
Beta io ho la versione Business 32bit, la differenza con la Ultimate sta solo nel supporto del mediacenter giusto??
o ci sono anche altre differenze??
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
La versione OEM è più difficile da far riattivare in caso di pesanti modifiche, è una cosa da valutare bene, c'è anche da dire che se si cambia con frequenza elevata, non serve neache attivarlo il sistema operativo (per diversi mesi).
Per quando riguarda le differenze tra ultimante e business: la ultimante ha in più il mediaceter, il bitlocker per la crittografia del disco fisso, gli ultimate extra (alcuni giochi aggiuntivi), supporto multilingua per tutta l'interfaccia.
betaxp86
io ho vista x64 e mi trovo bene,
per me è anche veloce
solo non esistono i driver per la webcam.
non tornerei indietro....
il problema principale può essere abituarsi alla differenza, e magari cambiare programma per fare una cosa, perchè quello in particolare può funzionare male...anche se quoto beta, e cioè la situazione si sta stabilizzando..
poi è bello, directx 10....ma che ti frega poi dei bench? per quelli tieni xp magari anche snellito...
ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
CPU: i7 6700k DISSI: noctua
RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
VGA: Nvidia GTX1070oc
HD: toshiba RD400me
CASE: Silverstone HTPC
Originariamente inviato da VisioN
Ti presta una copia sua già usata??Ottima idea...
Contatto subito chi di dovere...
La licenza è per una solo ed unica macchina...provvederemo senz'altro.Per avere questa concezione sono convinto che tu abbia usato già in passato copie pirata...
Non ho la fotocamera digitale...ho solo quella del cell (3.2 megapixel) vuoi ke ti posto il mio CD originale di XP? Anke tutti i miei gioki originali?Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
Me la presta xkè ha 1 negozio e li ha na copia che ha detto di potermi dare e ke nn è usata ne da lui ne da nessuno...io sennò l'avrei comprato appena sarebbe uscito l'SP1...cmq, ora che so ke le prestanzioni in bench calano parekkio, nn so ke fare...
Che siamo contro la pirateria è un dato di fatto, logicamente è nostro compito quello di informare gli utenti dei reati che compieinfrangendo le norme.
Detto questo trovo del tutto inconcepibili, e spero di non leggerne più post come questo che quoto
Dato che ci sei chiedi a quelli che dovresti informare cosa ti costerebbe una denuncia per diffamazione in quanto stai facendo un processo alle intenzioni e hai dei preconcetti dando dell'illegale a Vision.Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
Invito pertanto Vision a evitare domande, peraltro ovvie, sulla originalità dei prodotti e PEPPEILGROSSO a calmarsi con le parole.
parsifal
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Tranquillo, non mi ero offeso...figuriamoci, cmq ho sbagliato io a porre quella domanda all'inizio nonostante sapessi che qui siete contro la pirateria...
Cmq, avete tutti la Ultimate? Quanto l'avete pagata?
Io non ho vista, faccio esperienza quando capita in un negozio di un amico dove capitano tutte.
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)