Io anche se son pippaccia mi associo
Calma AmericansArmy??
Io anche se son pippaccia mi associo
Calma AmericansArmy??
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ci avevo pensato ma vorrei titoli più spara e spacca.AA è molto bello ma altresì realistico quindi se non sei appassionato potresti stufarti.Originariamente inviato da Mystik85
METTI CSS!!!Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
come puo nn mancare???
metti anche Americans Army ke è free
I AM MAD SCIENTIST!
Votato...
Io gioco a tutto, l'importante è divertirsi... poi come detto da Calma si potrebbe fare tranquillamente a rotazione
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
AA no ma CSS in effetti devo aggiungerlo,lo faccio stasera.Originariamente inviato da Plokko
te si che hai capito tuttoOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
basta sparare, poi va bene qualsiasi cosa a qualsiasi ora
io voto per DoD source, Quake4 demo multi, CSS (magari è la volta buona che imparo)
UT2004, non mi piace molto il genere ma se è gratuito può andare
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Calma;1, dai dai ke andiamo a gnocche con il Leviathan...
Eccomi!
Io voto W:ET in quanto è graficamente accessibile a tutti, è gratuito, ed è parecchio divertente anche per chi perde, se si fa un buon teamplay.
Mi stanno bene anche altri titoli, preferibilmente gratuiti.
io voto ut2k4.
Cod2 no ?!?
Edit: Dimenticavo anche quake 4 arena ho votato
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Xkè mi copiate tutti la firma?!Originariamente inviato da lordbertus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)