e non sei soloOriginariamente inviato da Pany
e non sei soloOriginariamente inviato da Pany
Da tifoso ferrai non mi è piaciuto il fatto che (secondo me) hanno detto a raikkonen di non passare massa.
La Mclaren quest'anno oltre che, aver fatto una macchina bellissima, ha fatto un grande lavoro (calcolando anche il cambio di marca delle gomme) ed è veramente forte (ma non sarà per caso il kimi a portare rogna? ).
Hamilton è veramente un portento e mi sembra di rivedere come quella volta in cui Rossi diede la "sportellata" a Gibrnau e quest'ultimo non si riprese più. Ma, per quanto mi stia antipatico devo pur sempre riconoscere che Alonso è stato l'unico pilota a tenere dietro di se la leggenda della formula uno Michael Schumacher e che è un fortissimo pilota, anche se in queste ultime due ultime gare non sembra proprio più essere lui.
Da sportivo devo riconoscere una grande Mclaren.
Comunque bel GP con dei sorpassi (non si vedevano così tanti sorpassi dai tempi di Fangio ).
Seconda nota stonata il ritiro a tre giri dalla fine del mitico Vitantonio Liuzi!!!
Purtroppo credo che cmq, salvo fatti clamorosi, Alonso bisserà il mondiale... vedrete.
Spero di sbagliarmi ma a Hamilton gli manca quel pò di esperienza che lo farà diventare, in futuro, un campione ai massimi livelli.
Per quanto riguarda la Ferrari ho ancora speranze sia per Massa che per Raikkonen, non li butterei dalla torre, non ancora almeno. L'ambientamento per il secondo, l'altalenante prestazione dell'auto e del pilota per il primo, ne fatto due elementi sui quali non mi sento ancora di bocciarli.
Incrocio le dita e onore alla McLaren, che deve cmq parecchio anche ad Alonso del perchè quest'anno la vettura va via così bene.
notizia sentita oggi a studio sport:
fonte: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=190362E ieri, l’ulteriore sorpresa targata stavolta McLaren che ha trasformato la vicenda in una vera spy story. Perché il team di Ron Dennis ha fatto sapere che un proprio tecnico di vertice è oggetto di un’indagine della magistratura avviata su richiesta della Ferrari per aver ricevuto del materiale (disegni o altro) da un dipendente della casa italiana. Periodo in questione? Fine aprile. Guarda caso proprio lo stesso oggetto dell’indagine sul presunto sabotaggio ad opera di Stepney. Non solo. Proprio ieri mattina si era saputo che la Ferrari aveva presentato un nuovo esposto contro Stepney, questa volta relativo ad un furto di informazioni tecniche. Poche ore dopo ecco l’annuncio della McLaren: «Abbiamo saputo che un nostro tecnico d’alto livello, subito sospeso e messo da noi sotto inchiesta, ha personalmente ricevuto materiale da un dipendente Ferrari... Condanniamo un simile comportamento e coopereremo in ogni indagine, non abbiamo nulla a che fare con questa vicenda». In serata circolerà anche il nome dell’ingegnere: è Mike Coughlan, chief designer, in pratica il papà delle monoposto inglesi.
Sembra che i due siano amiconi da anni ed abbiano lavorato assieme in altri team di F1.Originariamente inviato da valerio993
Comunque la faccenda è molto grave,se la Ferrari deciderà di procedere contro la McLaren per spionaggio industriale la scuderia inglese rischia l'esonero dal campionato,anche per alcuni anni...
Anche questo adesso, ma dai nn è possibile, tutti contro la Ferrari....
Ps Forza Ferrari!!
E ti pareva.... io cmq sono fiducioso, non credo che la Mclaren abbia bisogno di ricorrere a certi sotterfugi per vincere.
La Ferrari in passato ha vinto moltissimo (e meritatamente) grazie a quel valore aggionto di nome Michael Schumacher!
Ora il tedesco sta in pensione (finalmente per noi) quindi la situazione è sicuramente piu equilibrata.
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
è sempre + incasinata sta storia
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
bisognera' vedere se le informazioni passate dalla ferrari alla mclaren si ritrovano nei progetti definitivi di quest'ultima...
certo che queste cose non fanno altro che peggiorare la situazione generale della f1 .
Avete letto la gazzetta oggi??? Disegni della F2007 a casa del progettista capo della Mclaren!!!!!!!!! Trovati durante una perquisizione.......ora voglio vedere cosa succede a sti infami!!!!!!!
Cmq ora e x sempre forza Ferrari!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)