Tanti Auguri
Tanti Auguri
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ciao alicri, tanti auguri anche da parte mia.
P.S:
Promesso, prima o poi passo da Forlì!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
auguri!!!!
ehi frakka avevi promesso anche di passare ad Assisi! scherzo, cmq quando vuoi passa a trovarmi, in questo periodo ci sono tante sagre dove poter abbuffarsi
ciao
grazie mille a tutti ragazzi! :-)
fortuna che al lavoro mi hanno fatto il regalo di lasciarmi a casa almeno questa domenica cosi almeno me la sono goduta un po :-)
frakka se passi sono ben felice, dimmelo un po prima cosi non prendo impegni
Mea culpa...Originariamente inviato da lancer
Originariamente inviato da alicri
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
anche io ogni tanto torno a Forlì magari ti passo a trovare, solo che in genere non ho mai tempo!
ho ancora il numero 340xxxx !
ciao
Scusa il ritardo Cris!
AUGURI PUPPO!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)