Come da titolo ,è uscita la nuova release della distribuzione.
Importanti cambiamenti sulla natura dello sviluppo della stessa ...
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2014063
buona lettura
Come da titolo ,è uscita la nuova release della distribuzione.
Importanti cambiamenti sulla natura dello sviluppo della stessa ...
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2014063
buona lettura
proprio ora???Originariamente inviato da giostark
nn potevano anticiparla di una settimana cosi nn scaricavo e installavo la 6???
comu sapete se va il wifi della p5b deluxe wifi/ap???
ps:un punto in + x fedora xke ha letto il raid0 e integra Xen
Buona sera, l'hò scaricato ieri ma non riesco ad installarlo; ho creato dvd , partenza dal cd da bios ma nulla da fare....
cosa ti da di errore???Originariamente inviato da Guglio
io l'ho provato ma si è bloccato alla fine installazione per un bug di anaconda ma non ho piu riprovato(causa poco tempo e voglia!)comunque sono riuscito ad arrivare fino in fondo.
Niente errori, non parte da cd.
...naturalmente avrai settato il boot da cd dal bios??Originariamente inviato da Guglio
hai provato a guardare cosa c'è nel dvd?
Certamente, nel dvd ci sono(presumo) i file di fedora..............
Se non hai hardware veramente particolare deve andare assolutamente.
Il kernel 2.6.21 così come lo hanno ottimizzato è in grado di caricare i moduli per per quasi tutto. Sulla p5k mi ha anche preso l'audio. L'unica cosa che ha lasciato fuori è il wireless.
Se l'unità dvd funziona correttamente l'unica spiegazione è che tu abbia masterizzato male il dvd. o che l'immagine fosse bacata.
Da mirror francesi (come da link nella pagina linkata sopra) generalmente si va abbastanza svelti ...
Forse hai masterizzato troppo alla svelta il dvd? Fallo a 2x/4x max .. meglio 2x ... ci mette molto ma almeno sei sicuro che non faccia errori...
Magari usa un riscrivibile così se è l'immagine difettosa non butti l'euro di dvd...
...ma se dice che nn bootta neanche il dvd nn sono problemi hardware e nn so se è corrotta xke se riesce almeno ad aprire il cd...Originariamente inviato da giostark
Prova a inserire un cd avviabile e guarda se quello parte...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)