inserire xp

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Età
    71
    Messaggi
    402

    Predefinito

    so ch equeste cose le sapete meglio di me e sembrano sciocche ma sono i miei dubbi..

  2. #12
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Originariamente inviato da montescristo
    riprovero..ma tutti questi problemi non li avevo mai incontrati..il disco quando lo inserisci legge l'hd e ti dice che c'è gia una partizione e che verra cancellata, oppure puoi crearne una nuova,
    io ho provato una e l'altra soluzione...non saprei come fare a cancellare le partizioni, non me ne intendo molto. cancellando le partizioni rimarra nella memoria del pc il sistema operativo vista? ormai non ti dannoi dischi ma devi crearlo la 1 volta che lo usi ed è di ripristino...
    Se cancelli le partizioni vista sparisce, quindi devi prima fare il ripristino. Altrimenti hai buttato via una licenza (Anche se credo ci sia il modo, contattando l'assistenza, di farsi reinstallare tutto - ma chissà a che prezzo).
    Per cancellare le partizioni molti ti hanno suggerito di usare il cd di vista.
    Ci sono anche programmi appositi per partizionare l'hard disk che si avviano da cd (uno di questi, gratuito, è http://gparted.sourceforge.net/ ).
    Ti faccio anche notare che cancellando la partizione non cancelli solo Vista, ma anche tutti i dati che hai. Quindi io ci penserei bene prima di formattare.
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  3. #13
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Se vista era preinstallato sulla macchina e il disco che hai è di ripristino, allora la cosa si complica un po'. Non puoi installare XP dopo vista (a meno di non ripristinare il boot e altre cose successivamente).
    Se vuoi togliere vista fai copia di backup di tutti i tuoi dati e controlla che il disco di ripristino sia funzionante. Prova XP e se non va come dovrebbe ripristina vista con il suo disco.
    Di che produttore è il PC?
    betaxp86


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. inserire password di rete wireless
    By RobiRat in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-08-2006, 10:46
  2. non mi riesce di inserire le immagini
    By shiro_ in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 00:40
  3. Come inserire potenziometro su....
    By Messinese in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-05-2001, 21:14
  4. COME SI FA AD INSERIRE IMMAGINI NEI TOPIC?
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-06-2000, 21:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022