O lo attacchi con un po di colla a caldo oppure lo fissi con delle viti lungo il perimetro del taglio.....
O lo attacchi con un po di colla a caldo oppure lo fissi con delle viti lungo il perimetro del taglio.....
ma quindi non andrà ad incastro?
cioè ci sarà un dislivello tra il plexy e la lamiera?
p.s. oggi do la seconda mano di nero ai componenti plastici: bastano 12 ore per renderlo asciutto ?
Dai che stai andando benone.....
Per essere la prima volta vai alla grande....
Hai già limato i bordi dei tagli?
grazieOriginariamente inviato da vkbms
cmq si , già tutto limato.
ho anche dato la prima mano al case di nero, sembra essere venuto parecchio bene (sembra eh )
http://youtube.com/watch?v=nE-hkgRRGWw
cmq ho visto in alcuni case una guaina nera a coprire i punti di contatto tra plexy e case....credo di fare la stessa cosa...
ma il plexy lo metto internamente o esternamente?
Io lo metterei interno, magari come suggerito da vkbms con un po di colla a caldo o con una punta di silicone...Originariamente inviato da Saturn
Cmq fino ad ora per essere la prima volta hai fatto un lavoro eccellente!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
ok, e per coprire la lamiera cosa posso usare, una guaina?Originariamente inviato da Mystik85
Se usi una guaina secondo me fa troppo spessore, lima bene i bordi e vernicia il totto, poi passi al plexy senza mettere guaine, vedrai che viene un bel lavoroOriginariamente inviato da Saturn
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Se usi una guaina ad U il plexy ti starà ulteriormente distaccato dalla paratia del case....
L'opzione migliore sarebbe trovare una guaina ad H ....da un lato ci incastri il plexy e dall'altro lato la lamiera.... Unico svantaggio è che devi essere preciso....
questa è una buona idea...Originariamente inviato da vkbms
la domanda sorge spontanea : dove la trovo?
p.s ho dato la seconda mano al case...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)