Allora lo propongo anche qua:
[OCM TEAM] Asus P5K Vanilla Broke 645Mhz C2D & 533mhz CQuad
La P5K vanilla è la main "economica" di asus con P35...
Allora lo propongo anche qua:
[OCM TEAM] Asus P5K Vanilla Broke 645Mhz C2D & 533mhz CQuad
La P5K vanilla è la main "economica" di asus con P35...
Lo pensavo anche io ma cercando in giro avevo visto un post in cui dicevano che L'E6850 ha il molti sbloccato tra 6 e 20. Non sò che attendibilità avesse. Purtroppo non mi sono mai neppure interessato troppo di proci di quella fascia di prezzo.Originariamente inviato da Chicco85
Cercavo sul sito di Intel e non ce ne è traccia. Per caso è ancora ES?? Cmq come massimo procio ExtremeEdition riporta il Q6800.
Finora i Quad mi sembra che non salgano moltissimo. A liquido mi pare che difficilmente si possa ottenere una buona stabilità oltre i 3.5Ghz, confermate? Boh... Cmq c'è ancora tempo per pensarci. Adesso purtroppo l'unico pc che riesco a usare è il portatile.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Gli unici E6850 che ora girano sono proprio ES e questi hanno il molti sbloccato.
I quad dissipano e consumano veramente molto, per questo non salgono tanto in frequenza... in ogni caso, ogni piccolo incremento per, si traduce in un aumento prestazionale notevole (nelle applicazioni multi threading ovviamente).
Ok!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
interessato..spiegaOriginariamente inviato da pasqualaccio
il TDP è più basso...Originariamente inviato da MakenValborg
E per quando sarà previsto questo step?
http://www.3dfxzone.it/news/puntatore.php?uid=4898Originariamente inviato da bones
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)