Solo con motore stock e batteria di serie si impenna appena si dà il gas sul pavimento di casa mia non ci si riusciva
http://www.youtube.com/watch?v=vi-C4...elated&search=
rob
Solo con motore stock e batteria di serie si impenna appena si dà il gas sul pavimento di casa mia non ci si riusciva
http://www.youtube.com/watch?v=vi-C4...elated&search=
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Hai il pavimento pacco wasky
Se solo avessi amici interessati con cui fare i garozzi...
ehi wasky, sei anche tu appassionato di automodellismo dinamico?
io ho una gs racing storm plus con motore a scoppio....è uno spettacolo...
ciao
PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX
LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240
PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT
Originariamente inviato da CesarKing
ho iniziato nel 76 con una rigida della mantua model per passare poi ad una AGS sempre rigida, con lo scoppio ho chiuso per mancanza di piste nel lazio :sleep al tempo possedevo una BMT da pista ma preferisco l'off road
con l'elettrico mi ci diverto spesso ha una associated RC10 2WD da off road
fai gare ?
@ Bones ho lastre di Veneziano 60x60 in tutta casa e con i pin non ci aggrappa ed è un peccato con 10 mt di corridoio però c'è sempre la moquette
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Caruccia davvero... :furbo Dovrebbero farla come il taxi del vecchissimo quarantine... con un mitragliatore circolare
niente gare...ho provato un paio di volte in pista...bisogna farci una bella mano...ogni curva finivo dritto ...diciamo che è un passatempo...quando capita si prendono su 2 litri di benza....e via in una qualsiasi stradina sterrataOriginariamente inviato da wasky
mi pento solo di una cosa del motore a scoppio rispetto all'elettrico: la carburazione...continuo a tribulare...ogni volta che l'accendo è scarburata...mannaggia...
complimenti per il tuo mezzo...era una tra le possibili alternative elettriche alla mia...
ciao
PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX
LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240
PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT
marco...Originariamente inviato da italian soldier
chiamiamo anche Mr. K e Mr. Valborg?!?!?
così poi ci divertiamo...
che ne dici?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)