Ciao ragazzi.
Ho a disposizione un vecchio case full tower, e lo voglio moddare tutto così da ottenere un case originale e unico con pochi euro
Non me ne intendo molto però...
Cmq il case è questo:
Tolto il "coperchio" :
Smontato di tutto...
come vedete sembra essere di alluminio... o sarà semplice lamiera?
queste sono le pareti:
vista frontale :
Il retro, qui c'è il primo problema: non si può togliere la parte di dietro e per questo sono costretto a segare col dremel e mettere una parte compatibile con il mio tipo di mobo:
Il mio progetto è di dargli una base di argento, poi dipingerlo di nero, poi di tagliare col dremel la parete sinistra e di fare un tribale con del plexy, e nella parete destra riproporre lo stesso disegno però non inciso e con l'argento al posto del corrispondete plexy sull'altra finestra.
Inoltre vorrei dipingere la mascherina frontale di nero, poi ricavarci uno spazio circolare con un diametro di circa 12 cm in cui mettere una griglia, e poi dietro una ventola 12 *12.
Ho dei dubbi sulla verniciatura: posso disporre solo di vernice spray o a pennello, inoltre non so come trattare la lamiera, che prodotti mettere prima della verniciatura.... ( e altri innumerevoli dubbi che vi esplicherò prossimamente ).