Pc1, acer travelmate:il mio portatile presenta questo problema, sia ke io provi ad installare Window$ Xp sia ke provi con Fox (linix) mi si interrompe al controllo hardware, spiego meglio: faccio partire il boot da Cd, lui mi kiede di premere un tasto x avviare da cd, lo premo, esce la scritta verifica configurazione hardware.... poi lo schermo i annerisce e PUF..resta li come un beone...posso riavviarlo con ctrl+alt+canc
con linix invece parte tutto il programma di installazione, crea la partizione/root e tutto ok, prepara i pakketti..e pooi si blocca appena prima di iniziare l'installazione dicendo ke il cd nn riesce ad aprire un pakketto..io xro guardo sotto e vedo ke l'errore compare quando c'è scritto hardware identification.
Pc2. compaq evo800n: portatile di mio fratello: qui la cosa è diversa, con windows fa tutta la sua trafila all'installazione ma poi, quando arrivo al punto di scegliere la partizione, seleziono l'unica ovviamente disponibile e mi dice ke è impossibile accedere al disco e di riavviare..
X favore so ke è molto lungo ma so anke che questo forum è composto da amici e ke avranno la pazienza di aiutarmi..grazie a tutti