La mia grande paura è che stiracchiandola cosi a lungo perda d'interesse......staremo a vedere.....
La mia grande paura è che stiracchiandola cosi a lungo perda d'interesse......staremo a vedere.....
Ciao, volevo segnalare a tutti gli appassionati di lost (sia quelli fermi alla seconda stagione sia quelli che stanno già gustando la terza) che questo sito (http://alteraego.wordpress.com) sta riproponendo, tappa per tappa e finalmente in italiano, THE LOST EXPERIENCE, il grande gioco basato su Lost che ha spopolato in america la scorsa estate e che ha portato ad importanti rivelazioni (Dharma, hanso, numeri maledetti, ecc.)
Seguitelo, è iniziato solo da 2-3 giorni!
Una cosa molto interessante e appassionante sulla quale mi sono documentato un po'. Sinceramente c'e' bisogno anche di un po' di tempo da dedicarci, cosa che io ho sempre di meno e di questo me ne rammarico (vado anche meno al cinema, ahimè).Originariamente inviato da Athenaeum
Certo che sono convinto che di Lost se ne parlerà ancora per molto, soprattutto se riusciranno a mantenere anche solo il 60% dell'inventiva e creatività mostrata fin'ora. La 3a serie è, in effetti, meno caratterizzata da parti "lente" e si son svelate molte delle cose apparentemente inspiegabili. Quello che non ho capito è se il gioco ricalca/ricalcherà il prosiego del telefilm.
Dunque, il gioco è stato proposto tra la seconda e la terza stagione. Se abbia significato nello sviluppo futuro del telefilm non lo so perchè non ho ancora visto la terza stagione, ma ritengo che probabilmente gli autori abbiano disseminato qualche accenno e spunto da riprendere nelle puntate.
Invece si affrontano temi e misteri soprattutto della prima e seconda stagione (la Roccia nera, il progetto dharma, e soprattutto il significato dei numeri) che forse non verranno più ripresi dal telefilm
E intanto in Usa la 3a stagione si è conclusa, non senza colpi di scena degni di rilievo. Adesso resta da aspettare quando verrà trasmessa da noi mentre si dice che, a occhio e croce, la 4a verrà trasmessa in madre patria tra circa 8 mesi!
Gli autori fino ad ora cmq non hanno perso occasione di sorprenderci, e l'hype per quello che sarà il prosieguo è già alto tra i fans accaniti. Come dico sempre: speriamo bene.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)