QUOTO!!!Originariamente inviato da vkbms
Io mi ci sto trovando malissimo... -_-
QUOTO!!!Originariamente inviato da vkbms
Io mi ci sto trovando malissimo... -_-
se deve andare esterna, quindi senza problemi d'ingombro, a questo punto sarebbe meglio (forse anche eccessiva ) la 50...il giusto compromesso...IMHO...potrebbe essere la 25 o una dual bayOriginariamente inviato da dinamite2
/warez
si avevo pensato pure alla dual bay, sai mica dirmi quando ti arrivano?Originariamente inviato da warez
gia introvabili le single bay!Originariamente inviato da dinamite2
ragazzi volevo chiedervi alcune cose.....
per misurare la T dell'acqua va bene in un qualunque punto dell'impianto? quindi anche quella presente nella vaschetta? e poi per capire se il rad lavora bene, a quanti gradi devo avere l'acqua rispetto alla temp dell'aria?
secondo voi il contatto waterblock/cpu è buono?
prendi di riferimento quella nella vaschettaOriginariamente inviato da dinamite2
per quanto riguarda il contatto è ottimo...forse c'è solo un pò di pasta di troppo
/warez
Non è proprio perfetto il contatto....se vedi la parte bassa è molto irregolare...
ad occhio e croce la parte bassa nn è esterna all'IHS?Originariamente inviato da vkbms
/warez
Originariamente inviato da vkbmsquindi fatemi capire il contatto puo andare bene o no????Originariamente inviato da warez
dici troppa pasta? io pensavo che fosse poca invece.....
Quindi per la T dell'acqua va bene pure quella della vaschetta, e per capire invece se il rad lavora bene, ipotizando una T ambiente di 30° a quanto dovrebbe mantenersi quella dell'acqua?
secondo me si...il contatto è buonoOriginariamente inviato da dinamite2
il quantitativo di pasta da spalmare deve essere ad occhio e croce della dimensione di un chicco di riso (o poco più)...l'importante è che tu la spalmi bene, considera anche che se ne metti troppa rischi di ottenere l'effetto contrario, quindi occhio alle quantitàOriginariamente inviato da dinamite2
/warez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)