Originariamente inviato da amd4ever
sono commosso grazie amd
bilanisti non è che con tutto quel cartone vi vien voglia di....
Originariamente inviato da amd4ever
sono commosso grazie amd
bilanisti non è che con tutto quel cartone vi vien voglia di....
Certo che è inutile parlare, rosicate così tanto ma così tanto per 1 semplice motivo: 20 anni per vincere 1 scudetto (sul campo, perchè quello dell'anno scorso l'avete avuto al supermerkato compri 1 prendi 2 ) e noi 1 settimana per rovinarvelo e offuscarvelo . Le gioie della vita!Originariamente inviato da pasqualaccio
Beh arriva il mio punto sull'accaduto di ieri:
la finale mi ha ricordato per molti versi quella di coppa del mondo contro la Francia dove, obiettivamente parlando, gli avversari hanno giocato meglio di noi; è accaduto lo stesso in Champions dove, come anche accaduto all'inverso 2 anni fa, la finale è stata vinta da chi ha giocato meno bene. Il nocciolo della questione è sempre lo stesso: il bel gioco va bene, i fuoriclasse ci vogliono, ma alla fine nel bene e nel male quando ti giochi tutto in 90 min (o 120 se si va agli extra-time) ha ragione chi la butta dentro, senza troppi fronzoli. L'allenatore del Liverpool non ha nulla di che rammaricarsi (se non il fatto che l'arbitro ha fischiato decisamente prima della fine,considerata anche la sostituzione durante il recupero che, da regolamento, da una proroga di altri 30 sec), ha preparato la partita come meglio non poteva, stroncando il gioco del più talentuoso Milan sul nascere. Ma alla fine conta chi la mette dentro e ieri Inzaghi (che non mi sta granchè simpatico perchè trattasi di un calciatore x modo di dire), benchè nel modo in cui ha segnato, ha marcato la linea di confine tra il giocare una bella partita e vincerla, concetti che non sempre vanno a braccetto.
Aggiungo solo che per l'Inter non poteva finir peggio la stagione..
Saluti
D'accordissimo su tutto quello che hai scritto tranne sul giudizio su Pippo Inzaghi che vedo anche te come il giampa non apprezzi troppo.Originariamente inviato da salvatore
Beh anche a me non sta' simpatico, come penso non sia simpatico a tutti i tifosi delle squadre avversarie..... Qui ci sono i suoi numeri, che sono poi quelli che contano:
http://it.wikipedia.org/wiki/Filippo_Inzaghi
e ditemi quanti altri centravanti italiani possono vantare le stesse statistiche.
Non e' bello e divertente da vedere, non ha una tecnica sopraffina, ma la butta dentro e questa e' la cosa piu' importante e non gli si possono negare i suoi meriti e capacita'. Non puo' essere solo culo, quello ti puo' aiutare per una stagione ma poi la verita' viene a galla.
E ricordarsi che se abbiamo vinto la coppa du mundu è anche grazie a Zupa Pippo.
Non esageriamo.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Ha fatto solo il 2 a 0 contro la Rep. Ceca a 3 min. dal termine. Certo è stato anche quello un gol importante, ma non certo decisivo.
Per AirJ: Inzaghi non è un calciatore, inteso come "saper giocare" al calcio, non so se mi sono spiegato. Tecnicamente è un giocatore mediocre, gioca molto ma moolto di mestiere (si aggrappa sempre al difensore facendo spesso fallo, solo che in Europa lo fischiano di più, in Italia meno perchè è "conosciuto") ma è anche il più forte opportunista degli ultimi 20 anni: che la metta dentro o no, lui c'e' sempre al posto giusto... e su questo credo che nessuno possa dir nulla. Che poi sia un tipo di giocatore che a me di fondo non piace non vuol dire che non sia utile o decisivo. Un certo Totti nella sua carriera è stato molto meno decisivo di lui ma lui è uno che "sa giocare".
Il calcio è bello anche x queste cose: Paolo Maldini non è mai stato campione del mondo, Barzagli sì (tanto x fare un nome).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)