Complimenti a Wigo!!!

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
  1. #31
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Con tutto quello che gli ho rotto le scatole per quel phase nn poteva nn andare bene...

    Se n sbaglio lo stai usando con un Quad, facci vedere le temp della cpu...

    Ciauz!

    P.s. Magari apri un Thread nella sezione giusta...

  2. #32
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Non mi espongo in merito......ma se voglio non mi fermerei più.

    Il topic è aperto da tempo e sto Wigo...non si fa sentire,secondo me chi ha puzza addosso non parlerà mai.....lo avete contattato?
    Dico che le persone oneste...si fanno sentire immediatamente ,se presi in causa.

    Non dico più niente,da buon intenditore poche parole.
    @Giampa tira tu le conclusioni

  3. #33
    byte L'avatar di CLoCKWoRKOrAngE
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Originariamente inviato da Magnifico
    Non mi espongo in merito......ma se voglio non mi fermerei più.

    Il topic è aperto da tempo e sto Wigo...non si fa sentire,secondo me chi ha puzza addosso non parlerà mai.....lo avete contattato?
    Dico che le persone oneste...si fanno sentire immediatamente ,se presi in causa.

    Non dico più niente,da buon intenditore poche parole.
    @Giampa tira tu le conclusioni
    in privato si è fatto sentire.

  4. #34

    Predefinito

    wigo è sempre presente... ora non può postare e che è sempre disponibile per chi lo cerca in privato o al tel

  5. #35
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Raga quindi??

    Si e' fatto sentire in privato, ma possiamo definire la faccenda chiusa vi ha assicurato che e' tutto apposto?

    Se c'e' una motivazione valida nonostante la lentezza della risposta nn vedo perche' bisogna tenerlo nascosto...


    Notte...

  6. #36
    byte L'avatar di CLoCKWoRKOrAngE
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Raga quindi??

    Si e' fatto sentire in privato, ma possiamo definire la faccenda chiusa vi ha assicurato che e' tutto apposto?

    Se c'e' una motivazione valida nonostante la lentezza della risposta nn vedo perche' bisogna tenerlo nascosto...


    Notte...
    ha avuto dei problemi personali, ha chiesto di non dirlo in giro, comunque tante volte ha detto che era tutto apposto, che i phase erano pronti ecc... la frase piu ricorrente era "spedisco martedì" ma devo ancora capire di quale anno....

  7. #37
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi, ma beati voi, che conoscete e avete modo di rintracciare questo WIGO, allora io cosa dovrei dire che mi hanno fregato ben 410 euro per l'acquisto di un portatile su un altro forum, e l'unica cosa che conosco è il nome dell'intestatario postepay.....

  8. #38
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Premetto che non conosco la persona per cui la mi aopinione nn e' diretta all'individuo in particolare ma alla situazione.

    Qualsiasi sia il problema che possa essersi verificato, la mala gestio della situazione mi sembra piu' che evidente.

    Qualsiasi problema si possa avere e' giusto parlarne, e visto che non mi sembra che i clienti siano professionisti, o persone che lavorano, l'attegiamento e' ancora peggiore.

    Vorrei ricordare di fare sempre grande attenzione alle conseguenze delle proprie azioni. Qui mi sembra che i coinvolti siano piu' che brave persone se non hanno ancora provveduto a tutelarsi nelle sedi preposte.

    Un "contratto", e mi corregga eventualmente chi conosce il diritto, e' l'espressione della "volontà" di due parti, che sia esso anche verbale.
    Traete pure le conclusioni del caso.

    A wigo posso solo dire questo :

    Mi auguro che tu risolva presto i tuoi problemi e che rifonda i diretti interessati di quanto a questo punto "estorto".
    Questo post puo' essere un'arma piuttosto potente e spero che tu ne abbia contezza.
    Rovinarsi la vita per un migliaio di euro o poco più non mi sembra il caso.

    Conosco molto bene situazioni gravi! So perfettamente che vuol dire non avere nemmeno i soldi per comprarsi il pranzo e dover attendere di tornare a casa per la cena.
    Ho passatto brutti momenti nella mia vita, che e' stata, nell'infanzia, vissuta senza bisogno neanche di chiedere quel che desideravo. Ad oggi, a 36 anni, piano piano sto risalendo la china, ho i miei soldini da parte, pochi, ma almeno so che ho fatto tutto con le mie forze e le mie capacità.
    Non esiste nulla che non sia risolvibile... e quando si hanno problemi si chiede aiuto...... Ti ripeto.. Rischiare di rovinarsi la vita per pochi spiccioli e' una puttanata.

    Di cuore, i migliori auguri per la risoluzione dei tuoi problemi!


    Kam

  9. #39
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito


    Io a ste persone che fanno le veci a sto Vigo...non le prendo in considerazione...se sarei stato truffato io.....lo avrei subito rintracciato...non si giustifica una persona che ha problemi personali...la leatà viene prima ,e poi i problemi personali....è facile spostare i piensieri su altre cose e fischiarsene degli altri.


    Wigo sei hai le palle,e penso che non ne hai,fatti sentire in pubblico.

  10. #40
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto anche io.
    Posso capire che chi è direttamente interessato dalla faccenda sia un pò alterato ma inviterei che non c'entra nulla a moderare i termini.

    x Magnifico:
    A quanto ho capito non sei stato (fortunatamente!) coinvolto nella vicenda con Wigo. Ti invito pertanto a contenere i tuoi post, visto che stai parlando di una persona che, tra l'altro, neppure conosci.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. e il corriere bussò alla porta di wigo......
    By Wigo in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27-06-2006, 03:36
  2. COMPLIMENTI!!!
    By salvatore in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-10-2000, 09:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022