sei stato un grande a consigliarmelo e non solo anche questo forum è per me una scoperta eccezionale visto la mia passione.Originariamente inviato da giampa
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sei stato un grande a consigliarmelo e non solo anche questo forum è per me una scoperta eccezionale visto la mia passione.Originariamente inviato da giampa
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Ciao, sei stato sfortunato, perchè è la prima in assoluto che sento guasta... per l'rma sapphire è veloce di solito, anche perchè 'normalmente' al venditore rilascia note di credito col quale riacquistarsi la scheda da dare in sostituzione o comunque pagarne una già disponibile, se dove la hai comperata ne hanno ancora (magari non 1 sola) potrebbero anche farti una sostituzione, visto che sono passati solo 2 giorni e si tratta senza dubbio di un problema hw della scheda... però se te lo fanno devi considerarlo un favore, per gli acquisti presso shop non è prevista dalla legge la sostituzione immediata del pezzo.
non credo sia fuori luogo visto che la mia x1950xtx è sapphire come la sua..magari sono lo stesso distributore. che ne sai??Originariamente inviato da giampa
ma al di là della produzione e distribuzione non stiamo parlando sempre dello stesso chip R600??? oppure le sapphire hanno la "mano de dios" dentro il chip??Originariamente inviato da giampa
abbiamo capito che lavori per loro...ma a tutti puo' capitare di comprare merce difettosa
perchè ti arrabbi?
grazie per l'info spero che possa risolvere in modo rapido.Originariamente inviato da Figus
rileggi cosa ha scritto Figus...Originariamente inviato da San[Diego
stai perseverando nello scrivere cose inesatte, e sono famoso per non avere molta pazienza...Originariamente inviato da SanDiego
ma nella tua conoscenza del mercato, ti risulta ad esempio, montando lo stesso chip, che XFX costi quanto Palit a livello di schede Video? che Asus costi quanto Abit a livello di mobo ? ecc...
non mi sono arrabbiato con KINGMIDA al quale ho dedicato anche a livello prevendita del tempo e ho continuato a seguire anche in questa sede, pur non occupandomi di TDShop e, dato che faccio il consulente tecnico e non sono un dipendente TDShop non è nemmeno compito mio...Originariamente inviato da SanDiego
mi sono contrariato per le tue errate e superficiali considerazioni che hai ampliato nel tuo ultimo intervento...
mi sembra non ci sia altro da aggiungere
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
LoL SanDiego heheeheh ma tu invece perche' prima di scrivere ste cose nn fai un attimo di mente locale?Originariamente inviato da SanDiego
Il fatto che si parli sempre e cmq di R600 nn significa che venga AMD a casa tua a ritirarti la VGA per sostituirla con una nuova.... A tutti gli effetti quella VGA e' Sapphire nn ATI quindi e' la ditta sapphire che tramiti distributori vari si occupa del guasto... Il primo responsabile in questi casi e' il negozio che a sua volta si rivarra' sul distributore che a sua volta ecc ecc....
Da questo ne deriva il fatto che per l'utente finale conta il negozio nn che chip monta la VGA, capisci quindi che se la tua VGA arriva da un altro shop il tuo intervento e' completamente OT...
Ciauz!!
The_Bis non ho mai scritto che tutte le schede con chip R600 le sostituisce amd!!!
Ho scritto semplicemente che un rma puo' impiegare 1giorno, 10giorni, 1 mese oppure 1 anno in dipendenza del distributore...
magari TDShop avrà l'rma piu' rapido del mondo;
mi auguro che sia cosi' per l'amico utente sfortunato.
Giampa sulla questione marche diverse chip uguali hai completamente ragione, di sicuro sapphire è un'altro pianeta rispetto a club3d, ma l'utente medio o colui che vuole giocare al pc ad altissimi livelli ma che conosce poco il "mondo" se lo pone il problema? secondo me no...chiede semplicemente l'ultima bestia dell'Ati.
Spero di non averti fatto perdere troppo tempo e ti saluto ricordandoti che gli antichi dicevamo sempre:
"La calma è la virtù dei forti".
Originariamente inviato da SanDiego
Appunto, quindi prima di dire "abbiamo capito che lavori per loro", senza sapere come stanno le cose, contare fino a 10 grazie.
anche perchè, e qui chiudo, TDshop mi ha chiesto di aiutare il loro cliente per problemi di alimentazione e non per la scheda in oggetto, come lo stesso KINGMIDA può confermare..
notare che "superpartes" ho consigliato allo stesso un alimentatore non presente a catalogo TDShop e che, di conseguenza, l' utente ha comprato altrove...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Vedi e' proprio questo a cui mi riferivo... La pratica di RMA la gestisce il negoziante, e la maggior parte dei ritardi sono dovuti proprio a questo...Originariamente inviato da SanDiego
Potrebbe essere che R600 sia gia' stato completamente esaurito almento le prime scorte e il negoziante in oggetto nn riesca a sostituire la scheda, e quindi sia costretto ad aspettare la prossima fornitura.
Ad ogni modo la professionalita' con cui viene gestita una pratica di RMA e' sempre in dipendenza del negozio, io purtroppo devo spesso scontrarmi con questi problemi e ti posso assicurare che per gestire la cosa al meglio sprechiamo un sacco di tempo e denaro tra spedizioni e sostituzioni, ma come potrai immaginare e come sto dicendo gia' dalla prima risposta il "trattamento" che ricevi in caso di guasto in garanzia e' solo ed esclusivamente legato alla serieta' e alla professionalita' del negozio.
Ave!
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