salve vi spiego il mio problema.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito hard disck scomparsi come si possono recuperare?

    mi e scomparso l'hard disk dopo un backup come lo ripesco? se devo usare il bios come ci vado?

  2. #2
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    come lo hai fatto il backup?
    che sistema operativo hai?

  3. #3

    Predefinito ho xp sp2

    mi è scomparsa la partizione dove avevo i miei pile salvati . nn riesco a riprendeli ho provato da gestione dischi ma le opzioni che mi da e solo quella di eliminare o guida ma la guida nn mi aiuta . ti prego aiutami. se devo usare il bios , spiegami come si ci arriva. sono disperatoooooooo

  4. #4
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    potresti provare con programmi tipo partition magic, ma non credo che nella versione trial possa esserti d'aiuto
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    May 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    205

    Predefinito

    era un hard disk partizionato come? è la partizione con S.O. ho solo dati? che tipo di backup hai fatto? devi dare più informazioni per darci la possibilità di poterti aiutare.

  6. #6
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    io utilizzo di solito getdataback in azienda.
    esiste in 2 versioni: fat ed ntfs.

    la versione trial ti da' la possibilita' di vedere almeno se i files sono recuperabili. poi vediamo come recuperarli .

    :-).

  7. #7
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ciccio mi è arrivato il suo mess privato ma se non spieghi cio' che hai fatto non possiamo aiutarti

  8. #8

    Predefinito salve vi spiego il mio problema.

    volevo istallare linux quindi ho scaricato unbutu. ma nn ci sono riuscito quindi ho provato a fare una partizione con partion magi,ma siccome il programma era in ingl.nn ci ho capito un gran'che poi non sono riuscito ad istallare linux ma nn mi partiva più neanche xp,quindi ho fatto il back up.dopo l'istallazione di xp,volevo reistallare i programmi che avevo nell'altra partizione ma nn c'era più.nel mio comp ci sono 2 partizioni una dove c'è il sistema ed uno dove avevo salvoto tutto file setup,imm,film,musica,ecc.ma nn lo trovo più vi prego aiutatemi spiegatemi se e possibile passo passo come devo fare. la mia email è cicciomagno81@hotmail.it nb io ho un portatile nn un fisso.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ho unito la tua risposta sparsa al tuo 3d originale, fai attenzione a come fai i post.
    betaxp86


  10. #10
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio magno
    volevo istallare linux quindi ho scaricato unbutu. ma nn ci sono riuscito quindi ho provato a fare una partizione con partion magi,ma siccome il programma era in ingl.nn ci ho capito un gran'che poi non sono riuscito ad istallare linux ma nn mi partiva più neanche xp,quindi ho fatto il back up.dopo l'istallazione di xp,volevo reistallare i programmi che avevo nell'altra partizione ma nn c'era più.nel mio comp ci sono 2 partizioni una dove c'è il sistema ed uno dove avevo salvoto tutto file setup,imm,film,musica,ecc.ma nn lo trovo più vi prego aiutatemi spiegatemi se e possibile passo passo come devo fare. la mia email è cicciomagno81@hotmail.it nb io ho un portatile nn un fisso.
    Ho avuto il tuo stesso problema, io con partition magic avevo cambiato le dimenzioni delle partizioni, ora non ricordo se per errore, avevo trasformato una partizione primaria in una estesa...cmq fatto sta che dopo la modifica al riavvio non mi vedeva piu le partizioni e non entrava piu in Windows.
    Oltre tutto quando tentai di formattare con il cd di win xp, non me lo lasciava fare in quanto non so che problema mi dasse.
    L'unica soluzione che avevo trovato era quella di far fare il boot da un altro harddisk, e unavolta in win con partition magic eliminare tutte le partizioni e formattarlo al volo in windows.
    Solo dopo ho potuto precedere con la normale reinstallazione di Xp sul disco fisso che sembrava scomparso
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. scusate ho un problema il mio compuer ogni 2 giorni si inizia a bloccare e mi tocca ripristinarlo
    By daniel salerno in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-02-2011, 14:39
  2. Problema con il mio galaxy 1000...
    By lore85bg in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 01-05-2007, 12:04
  3. [CT] proposta di vendita allettante di una 6800 NUOVA vi spiego il perchè...
    By poty in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-06-2005, 22:37
  4. mio PICCOLO problema win98/ mandrake
    By porpora in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-06-2001, 11:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022