concordo con cb_123 è un'ottima marca e la serietà di questa casa è poco discutibile
concordo con cb_123 è un'ottima marca e la serietà di questa casa è poco discutibile
io ho esperienza con i mast , masterizzo dal 96, ho avuto 10 mast e ne ho provati altri 20 circa, oramai sono giunto ad una conclusione razionale in cui credo fermamente:come con i processori prima adesso la legge penso possa essere estesa a tutte le periferiche: non vale piu' la pena di spendere 200/300 karte in piu' per delle marche se si trovano modelli aventi uguali prestazioni e caratteriatiche ma che costano molto meno e sono ugualmente affidabili se non di piu' (come nel caso dell MTBF life il cui valore di durata è 70.000 x i liteon ad esempio e di 60.000 x i plextor)
è come comprare un intel come cpu, fatica tempo e soldi sprecati io ho provato entrambe la faccie della medaglie e la mia esperienza me lo testimonia, poi tutti sono liberissimi di fare ed acquistare qualsiasi pezzo, ci mancherebbe altro, mi sembrava pero' giusto smontare un po' l'ingiusto mito dei plextor
ciaoz ciaoz ciaoz
Guardate questo
opps ho sbagliato banner ciao
Perchè non metti anche il sito da dove l'hai preso?
Cioè il mio.
Cosa no io ho visto un banner con il masterizzatore plextor 16x10x40 ma la foto del fet 3 l'hai fatta tu
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)