tubi in silicone tagliati bene...
straquoto e sottoscrivoOriginariamente inviato da ernetino
al max al sottoscritto è morta qualche pompa... ma nulla di che...
mi sono accorto che non girava acqua... e ho spento tutto...
concordo con quanto detto da giampa in prima pagina..cmq anche a me è successo di lavare per 2 volte il pc...una volta per un rad rotto...e una xkè il cavo della pompa era staccato...e il tubo di mandata della cpu scaldandosi si è allargato facendo una pisciata colossale nel case (nonostante la fascetta in metallo)...eppure il pc è ancora li...
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
penso che si sia indurito il tubo non garantendo più l' elasticità necessaria a garantire una perfetta tenuta...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ti riferisci al mio caso gianpaolo?Originariamente inviato da giampa
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Ragazzi io(per risparmiare) ho ordinato un thermaltake bigwater 735,leggevo dei "possibili" danni.Onde ridurre tali possibilità cosa mi conviene fare?cambiare tubi?usare un determinato tipo di fascette?
Ps è il mio primo montaggio di impianto a liquido
Basterebbe seguire un semplice procedimento per minimizzare i rischi da pressioni indesiderate, e quando si usano tubi diversi dal silicone
Primo avvio:
1 spegnere la ventola del radiatore
2 Accendere il pc (per wb di plastica seguire al punto 6)
3 riempire fino all'orlo
4 Accendere la pompa
5 Rabboccare
6 accendere il pc
7 aspettare che l'acqua raggiunga almeno 40-50 gradi
8 Serrare il tappo nel booble trap
9 finito
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)