CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
O hai sbagliato link, o devo aumentare la dose di caffeina mattutina.
anche io ho bisogno di caffeina mi sa...Originariamente inviato da AirJ
questo vende un alim da 340 KW
ci tieni 10 mobo in oc da wr!
a letto prima la sera !
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
LINKOriginariamente inviato da lucagiordan
specifica meglio...
stanotte ore piccole... :bored
340KW l'alimentatore................basta quello per alimentare qualche centinaio di computer!
meglio qualche migliaioOriginariamente inviato da iori3k
-Se un uomo non č disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri č difficile č TALENTO, fare facilmente quello che per il talento č impossibile č GENIO
a dire il vero... 340kw / 1000 e diventano 340w.
quindi direi di tornare a qualche centinaio .
Beč dai 340Kw son 340.000W, direi che ad una media di 400w a pc siamo intorno agli 850 pc
-Se un uomo non č disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri č difficile č TALENTO, fare facilmente quello che per il talento č impossibile č GENIO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)