Strano proprio no!
Son le cpu che "WALLANO"... anche se c'e' chi dice che fsb wall non ne hanno...io l'ho provato sulla mia pelle! L'Fsb wall sulle cpu esiste eccome!
kam
Strano proprio no!
Son le cpu che "WALLANO"... anche se c'e' chi dice che fsb wall non ne hanno...io l'ho provato sulla mia pelle! L'Fsb wall sulle cpu esiste eccome!
kam
Più che altro mi riferivo al risultato di coolaler in cui era arrivato a 540 di bus senza la mod ai 1333... ma poi si sa.. coolaler c'ha sempre una marcia in più quando testa le mobo..Originariamente inviato da Chicco85
SONO LE CPU!
Alcune murano mooooolto piu' in la'.... ma ti pare che a coolaler diano una cpu che mura a 400???
Manico o non manico se una cpu si pianta ad una certa frequenza di FSB non c'e' clocker o mod che tenga! Qualcosa si puo' fare ma non i miracoli!
Kam
Kam,
cos'è che sono?
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Quoto in pieno, solo il freddo estremo sposta il muro più in alto.Originariamente inviato da Kam
io aspetto che esca questa dfi, e poi valuto se prendere questa o la commando, anche se esteticamente devo dire che mi garba di piu la asus....
a meno che non facciano una versione lanparty di dfi con 965
Continuo a rimanere impressionato... Strap 1066
DFI Infinity 965-S Tests (535 FSB 1:1)
Um peccato che per ora si sia fermato a solo 400 Mhz di fsb per test un pò più lunghi di un PI da 1M, ma i 530 MHz al boot con un mero overvolt del NB la dicono lunga.
Si attendono altri test da parte sua.
io con la commando sono a 500 in day use..
la bimba mi arriva martedi' e vediamo... se i 530 li vedi solo al boot servono veramente a poco... anche se cmq la dicono lunga...
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)