ciao robbe , già che ci sei regalane uno pure a zio gianni ...Originariamente inviato da wasky
mi pare molto + robusto quello di engine cmq , anche se magari farà qualche giro in meno preferisco la robustezza.
ciao robbe , già che ci sei regalane uno pure a zio gianni ...Originariamente inviato da wasky
mi pare molto + robusto quello di engine cmq , anche se magari farà qualche giro in meno preferisco la robustezza.
Mi sono appena registrato, perchè ho visto che si parlava di Tornio o Torni,
io sono un perfetto ignorante in materia ma ho appena preso un tonio Fervi come da immagine (se riesco) da un conoscente, è usato pochissimo,ora devo iniziare da zero a smanettare pian pianino, che ne dite è una ciofega o no questo Fervi?
Saluti Mario
ma sti torni montano quei famosi motorini che metteva la Tamya nelle confezioni delle proprie macchinine?? (Quelli tutti grigi per intenderci)
bello complimentiOriginariamente inviato da piper69
vai su www.cncitalia.it e nel download prendi i manuali di Tornitura della SEI
http://www.cncitalia.net/downloadplu...g=it&catid=146
che distanza hai tra le punte ? ha i gradi sulla piastra portautensile ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ah scordavo, ricordati di Togliere la chiave dal mandrino, senno il polso ne Risente
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ragazzi, non per sapere i fattacci vostri ma che ci dovete fare con un tornio?
personalmente pezzi per armi, slot e modellismo in genere :furboOriginariamente inviato da CENTAURO84
wasky
azz perchè non ci ho pensato avevo dimenticato che hai la passione per l'aria compressa...
E io che pensavo a roba ben più grande LOL!
P.S. una volta fatta un po di pratica potresti costruirmi un silenziatore per la .22
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)