Mamma mia quanti siete
Grazie A tutti
Mamma mia quanti siete
Grazie A tutti
Si ma....3 pagine e ancora non ci hai fatto vedere niente....
Originariamente inviato da vkbms
come no? dai , la base del wb l'ho tagliata ..
cmq vero, quando comincio a postare qualcosa di sostanzioso a quante pagine arriviamo??
iscritto!!!!
aspettando che la morosa porti pop corn e birrozza!!!
ed io ti seguo aspettando pizza e cola dalla mia....Originariamente inviato da permaloso
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Buongiorno e grazie a tutti per la partecipazione, come preannunciato il tempo è poco, ma piano piano vado avanti .
Ieri sera, finita la manutenzione del tornio ho messo su il blocco di pvc e ho lavorato e finito una delle facce :
Foto base sopra il top :
Ora taglierò una fetta con il seghetto di altezza y, il disco che ne uscirà lo rimetterò sul tornio per lavorare e finire la faccia opposta fino a portarlo ad un'altezza y2.
dal disco che ne otterrò tagliero il top ( quadrato 50x50 ) e un paio di strisce per fare i raccordi.
Ora per riuscire a fare anche i raccordi devo fare almeno un y2 di 15 mm.
Disegno veloce del raccordo
E qui intervenite voi, che vi stavate già spaparanzando in poltrona a mangiare e bere : cosa mi consigliate? troppo alto un top da 15mm? l'altezza globale verrebbe 10 (rame) + 15 (top).. che ne dite??
disegno assieme:
Non è tanto 15 mm di top tranquillo....
Dicci mpo come farai la base su su.....
bene, allora vada per 15 mmOriginariamente inviato da vkbms
La base è ancora secret, lore e konrad, hanno visto un prototipo, ma per ingombri e limitazioni d'attrezzatura è stata rivista ..
Prossimamente vi posto un progetto semidefinitivo...
dacci dentro
e posta tante foto x ohni passaggio
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Sarà mia curaOriginariamente inviato da lucagiordan
Cmq se guardate lo schizzo dell'assieme, quella è la posizione finale dei raccordi.. il che dovrebbe dare un'idea del disegno della base, tenendo conto che il tornio lavora circolarmente
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)