Volevo sapere con quale emulatore e con quale configurazione poter giocare a questo fantastico gioco. Allo stato attuale ePSXe, PSXeven e pSX non lo fanno partire... Come devo fare? Grazie.
Volevo sapere con quale emulatore e con quale configurazione poter giocare a questo fantastico gioco. Allo stato attuale ePSXe, PSXeven e pSX non lo fanno partire... Come devo fare? Grazie.
Conosci il titolo in questione? Hai provato ad emularlo (non penso)? Io per la verità sapevo di sì... coll'ePSXe... ma ho provato con 3 diverse immagini. A breve proverò colla terza ma la vedo, a questo punto, nera. Oltretutto sapevo anche che viene digerito male dalla PS2: è in pratica uno dei titoli che non viene emulato al 100% dalla nuova consolle.
Fammi sapere se ti viene in mente qualcosa. Grazie.
- EDIT - Non ho potuto provare col VGS in quanto non gira in ambiente XP.
Conosco l'epsxe, col quale riesco a farci girare qualche gioco dell'epoca, anche se nessuno di quelli in modo ottimale in parte x mia pecca in parte x colpa dell'emulatore stesso.Originariamente inviato da OSMIUM76
Su quel gioco, purtroppo, non sono documentato, dato che non ho quel gioco e io provo solo con i giochi originali che ho nel cassetto della gloriosa console Sony.
Trovarlo originale è impossibile: fu ritirato dal commercio dalla EA una volta acquisiti i relativi diritti dalla Virgin e chi l'ha comprato prima del ritiro o successivamente al mercato nero se lo tiene ben stretto dato che è un capolavoro oltre ad essere rarissimo... SGRUNT!!!
EDIT: adesso, incredibile ma vero, se carico su periferica virtuale l'immagine non riesco ad esplorarla... È come se rispetto a ieri sera l'immagine si sia corrotta (infatti mi dà errore)... ma che succede???
Allora dopo ricerche sulla rete sono riuscito a trovare tutto quello che serve. L'emulatore migliore è il pSX arrivato il mese scorso alla versione .11 e quando lanciate il gioco appare uno schermo nero: premete contemporaneamente X e O e parte. Il gioco è peggio della droga, consigliato vivamente, il miglior picchiaduro mai provato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)