carissimo complimenti con il lavoro perfetto è dire poco!!!
2 domande
la vaschetta come si chiama fighissima
l'altra domanda come mai 6 ventole? so che c'è un motivo ma adesso mi sfugge la spiegazione tecnica mi puoi illuminare
carissimo complimenti con il lavoro perfetto è dire poco!!!
2 domande
la vaschetta come si chiama fighissima
l'altra domanda come mai 6 ventole? so che c'è un motivo ma adesso mi sfugge la spiegazione tecnica mi puoi illuminare
La vaschetta è la Cape Coolplex Pro 10.... c'è anche piu grossa....da 25cm e da 50cm....
Le ventole sull'ali sono 3....quelle in mezzo non hanno le pale e servono appunto da convogliatore....
Cmq c'è qualche novità nel setup....appena ho un po di tempo le posto....
Nuovo Ali....Nuovo supporto per il rad monoventola.....Nuovo copribay forellato....
azz lo avevo intuito il fatto delle ventoleOriginariamente inviato da vkbms
per la vaschetta se dovessi mai venderla fammi un bel fischio!! ne sto cercando una piccola per sostituire la mia cristal trapp full :2sigh
p.s. OT ma quante integrazioni al giorno fai? sul v300 anche tu sei? adesso non ricordo l'autore ma solo le foto
Ah no....avevo integrato in un Aplus Blockbuster io....
Eh sai com'è....non riesco a stare fermo....
Per la vaschetta ti do una dritta in pvt....
ottimo lavoro come sempre
ma sono lunaspring che avvolgono i tubi o che
eventualmente dove li trovo
Si chiamano Coolsleeve....e li produce Swiftech ....
Mi sa che sono un po introvabili adesso....
Poco da dire : lavoro perfetto. Funzionale e pulito. Complimenti.
La vaschetta l'avevo gia vista, ma non credevo che l'effetto potesse essere così bello...
Ho solo una domanda : LA POMPA! QUELLA E' UNA POMPA! E' LA POMPA!
Dove diamine hai trovato la plakketta cromata? Era insieme alla pompa? E il supporto per la pompa?
Io mi sto facendo arrivare piano piano tutti i componenti e mi metterò al lavoro durante le vacanze di Pasqua (eh si, sono un pargoletto e vado ancora a scuola... ^^)...
Aspetto risposte, lol sei il mio nuovo Super Eroe...^^
Azzz!!!Originariamente inviato da VisioN
Baldone heheh mo come facciamo con la tua donna?? Glielo dico io che hai anche un altra fidanzata??
LoL
ciauz!!
Stefano bello....se non ti muovi a mandarmi il cavo avrò anche un amico in meno..... uaygduysaguydguaygaduyg
Tornando alla pompa.... l'ho presa in un negozio in USA che per tua sfortuna ha cessato l'attività a fine 2006....
Ho preso una delle ultime cover disponibili....ed è costata 30-35€ in tutto....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)