Cia a tutti volevo sapere se è meglio mettere la cella di peltier a contatto diretto con la cpu senza la parte in rame...
e la miglior pasta termica per questa soluzione
grazie mille
Cia a tutti volevo sapere se è meglio mettere la cella di peltier a contatto diretto con la cpu senza la parte in rame...
e la miglior pasta termica per questa soluzione
grazie mille
x la pasta termica... la dowcorning 340...
noOriginariamente inviato da fpezzini
DC 340
sino @-40 va bene anche la Silver Arctic, quindi se non trovi la DowCorning non importa...
ti ho risposto in PVT, non usare la peltier che a te non serve una mazza ed avresti un consumo di corrente esagerato... oltre ai rischi che comporta, al limite compri un phase da Dimas e vai sul sicuro oltre ad avere temperature di esercizio molto più basse...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da fpezzini
Diretto contatto con la CPU?????
Devi usare un Cold Plate
PLATE ....Originariamente inviato da Mc-Turbo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
bimbi son noob...scusate le domande che a voi sembrano banali io ci provo...poi vi mando le foto del mio mostro lasciate lavorare la mia malsana mente
Originariamente inviato da giampa
Ho messo una D al posto della T
...concordo:le peltier sono troppo costose come materiale utilizzato e wattz consumati per i risultati ke dannoOriginariamente inviato da giampa
comunque con una cella da 110 watt il processore 6600@3200 mi sta a -2 gradi idle e giocando a call of duty a 6 °.....
io sono contento
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)