Consigli per gli acquisti

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Guest

    Predefinito

    Secondo me TB 700 + Abit + DVD Pioneer = The AMD PC Dream!!!
    Per quanto riguarda il tempo, e' una questione di moneta... e' chiaro il percorso di mercato che hanno tutti i pezzi per pc... col tempo scendono... se non hai pazienza e vuoi spendere, chiaramente te ne devi fregare dell' abbassamento dei prezzi.

    Ciauz

  2. #12
    Guest

    Predefinito

    Comunque, se vuoi un consiglio, ci sono quei pazzoidi che ogni 2-3 mesi cambiano mobo e processore....fatti un giro nei negozi e cerca qualche occasione usata. Pensa che l' altro giorno un ragazzino in un negozio stava cambiando il suo k7 550 e scheda madre microstar comprata a febbraio perche' gli avevano detto che il P3 era meglio!!!! Cerca una occasione del genere, risparmi parecchio e poi con i soldi risparmati vai con gli optional!!!

  3. #13
    Guest

    Predefinito

    ciao gotam, concordo con te, secondo me ci sono molte occasioni di usato ottime perkè c'è gente ke cambia cpu e mobo anke dopo un mese. vogli farti un esempio: 1 mese fa ho comprato una giga 7IXE r un k7 600 x una abit KA7 e un k7 650 ^__^

  4. #14
    Guest

    Predefinito

    Mah...guarda, io un negozio con i prezzi veramente ottimi, sia di componenti nuovi che usati, ce l'avrei da segnalarti.....però non effettuano spedizioni postali. A titolo di esempio te ne dico 3 (ivati e nuovi ovviamente):
    Asus K7V @ 359.000
    Athlon 700 @ 400.000
    Ram 64mb pc100 @ 129.000
    Poi vedi tu....... ciao Joe

  5. #15
    Guest

    Predefinito

    Ok! Joe.
    Ma dov'è 'sto posto!? Ci vado anche a piedi!!!

  6. #16
    Guest

    Predefinito

    E' la Sertec Computer di S. Polo d'Enza (RE). Hanno un punto vendita anche a Parma città.
    Se ti servono particolari dimmi pure qualcosa.... ciao Joe

  7. #17
    Guest

    Predefinito

    scusa joe mi potresti dire dove si trova il negozio a parma sarei interessato.

  8. #18
    Guest

    Predefinito

    L'informazione sarebbe utilissima! Visto che è a appena ad un'ora da Milano, se i prezzi sono così convenienti come hai indicato!

    A proposito Joe, con le garanzie, che tu sappia, sono Ok, vero?

  9. #19
    Guest

    Predefinito

    Allora, è il negozio dove io e i miei compagni di risse elettroniche andiamo a fare shopping, lan bar compreso.....mai avuto problemi di garanzie. Quelle rare volte che c'era qualcosa che non andava (a me non è mai capitato) è sempre stato sostituito. Per i prezzi io ti ho detto quello che ho speso io: abbiamo notato che può esserci qualche variazione a seconda della disponibilità.
    Per mawerick: penso che ne abbiano uno anche a Piacenza, mi interesso e ti faccio sapere qualcosa quanto prima visto che dovrebbe essere ancora + comodo.
    Per crafen: farò sapere qualcosa anche a te. Io sono più comodo nel primo e non mi sono mai interessato, ma ti farò sapere presto...
    ciao Joe

  10. #20
    Guest

    Predefinito

    Visto che sei a Milano, vai a fare un giro da sbf elettronica, i prezzi sono buoni, per alcuni prodotti sono addirittura inferiori a chl! Il listino lo trovi a www.sbf.it


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consigli per gli acquisti
    By mamart in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 25-01-2011, 21:53
  2. Consigli x gli acquisti...
    By bravespirit in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18-12-2005, 13:24
  3. consigli per gli acquisti
    By bushido in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-03-2002, 13:31
  4. consigli per gli acquisti
    By bushido in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-03-2002, 12:57
  5. Consigli x gli acquisti
    By Paolo Romita in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-12-2000, 18:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022