Vi prego impedito che ha bisogno di aiuto!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    LooooL si capisce tanto??

    E io che cercavo di essere "freddo e distaccato"....

    Sai cosa nn approvo? Il fatto che per cattiva informazione ci sono un sacco di persone che si avvicinano a questi componenti carissimi convinti che siano la scelta migliore quando invece spendendo meta' potevi raggiungere risultati migliori o perlomeno equivalenti in modo molto piu' semplice.

    Cmq nn ti preoccupare sta tutto nel capire dove mettere le mani e poi trovare qualcosa che ti aiuti a quantificare il miglioramento in termini prestazionali.

    Il riferimento "universale" per capire velocemente quanto bene (o male) va il tuo pc (nello specifico il processore) e' il superpi:

    http://www.xtremesystems.com/pi/super_pi_mod-1.5.zip

    Scaricatelo e lancia i test 1M.

    Cerca di eseguire il test subito dopo aver completato il riavvio, prova a testare la configurazione default e quella suggerita da noi poi se nn ti bastasse prova a salire ancora...

    Ciauz!

    P.s. se il pc ti si piantasse durenate il test significa che hai esagerato un po' troppo con la frequenza e quindi entrano in gioco anche i voltaggi e la dissipazione ma ne parliamo in un secondo momento...

  2. #2
    bit
    Registrato
    Mar 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    grazie, adesso sono al lavoro ed appena arrivo a casetta faccio il test così poi vi saprò ancora rompere le scatole con latre domande

    ciao ciao

  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ho fatto il test come mi hai detto con super pi a 1M, risultato 19 sec sia in default che con i valori impostati!!!

    PROPRIO NON CI SIAMO!!!

    Ci dobbiamo impeganre di più.

    Ho provato anche ad utilizzare clock gen, molto semplice da utilizzare (basta alzare i valori) ma quando arrivo a 2900 mi collassa il sistema

    ciao ragazzi

  4. #4
    bit
    Registrato
    Mar 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ho capito , vi siete rotti (vi capisco) di aiutare un pover disgraziato come me!!

    Grazie cmq per quello che avete fatto!!!



    VI HO FATTO PENA E??ADESSO VI SENTITE OBBLIGATE AD AIUTARMI?? GRAZIE FATE PURE HI HI HI HI HI

  5. #5
    bit
    Registrato
    Mar 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ma ragazzi se io copio queste impostazioni??è uguale anche la cpu, tranne la ram che cambia ma non so in che cosa

    questo è il link

    http://www.hothardware.com/viewartic...leid=919&cid=3

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Colin nn e' che ci siamo rotti, e' che come puoi immaginare lavoriamo tutti e per ultimo ma nn per importanza questo nn e' un Helpdesk ma un forum...

    Possiamo aiutarti e consigliarti ma nn overcloccarti il pc "in remoto"...

    Hai preso una Mobo che nn definirei proprio facile e lo scotto da pagare e' doversi sbattere un po' per imparare ad usarla.

    Per tranquillizzarti cmq ti dico che nn puoi fare nulla di male che un bel clearcmos nn guarisca, evita di toccare i voltaggi oltre quello che ti abbiamo suggerito e prova a mettere mano a tutto il resto, verifichi con CPUZ che succede e nn ti preoccupare che danni sicuramente nn ne fai.

    Nel caso il tuo pc si rifiuti di partire ClearCmos e passa la paura!!

    ciao!

  7. #7
    bit
    Registrato
    Mar 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ragazzi è verissimo, mi ono letto tutte le guide del mondo di overclock e mi sono messo all'opera, adesso però vi chiedo se è tutto abbastanza giusto visto che ho raggiunto il traguardo di 3375 mhz.

    impostazioni:
    - FSB (QDR) 1500 MHZ
    - FSB (DDR) 800 (SE ALZO DI PIù PERCHè NON MI SIA CCENDE PIù?)RAM TROPPO SCARSE?
    -MOLTIPLICATORE X9
    -LDT FREQUENCY 5X
    - VCORE VOLT. "1,50"
    -MEMORY VOLT "1,90"
    -1,2 HT VOLT "AUTO"
    -NB CORE VOLT "1.50"
    -SB CORE VOLT "1.50"
    -CPU VTT VOLT "AUTO"
    -DDRII CHANNEL A REF VOLT "AUTO"
    -DDRII CHANNEL B REF VOLT "AUTO"

    cOME STò ANDANDO??

    GRAZIE RAGAZZI

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-11-2003, 12:01
  2. Aiuto vi prego dtla che mi lascia?
    By amd-novello in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23-07-2001, 17:04
  3. Ho bisogno un aiuto
    By jena.fuck in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-01-2001, 11:29

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022