Ciao loreOriginariamente inviato da lore85bg
grazie della risp ma fra eheim e mcp655?
Ciao loreOriginariamente inviato da lore85bg
grazie della risp ma fra eheim e mcp655?
la mcp mai provata...Originariamente inviato da MakenValborg
ora ho la eheim a casa... e mi trovo davvero molto bene...
ottima portata... e molto silenziosa...peccato sia un pelo grossa...:2sigh
Mh.. avrei mezza idea di mettere una reservoir e pompa esterna nel mio impianto, ma la mia nj1200 mi convince poco non immersa..quindi avevo mezza idea di fare il salto alla 12volt sopra citata con una vaschetta micro per il rabbocco e via andare...Originariamente inviato da lore85bg
Nelle 220v la Eheim è la piu prestante seza dubbio....anche se spendere quella cifra per una pompa a 220v e di quelle dimensioni lo trovo inutile....
Nelle 12v diciamo che mcp655 o d5 vario che dire si voglia sono al top....
Sarebbe su quel livello anche le dccplus con top modificato....ma sinceramente tutti i problemi che han dato ultimamente mi preoccupano un po....Troppe morti premature mentre le mcp655 sono indistruttibili....ne ho una da 2 anni e mezzo che ha lavorato quasi sempre 24/7....e non fa una piega....
Infatti ne ho sentito parlare benissimo ma che prezziOriginariamente inviato da vkbms
non mi piace la micro come vaschetta...Originariamente inviato da MakenValborg
allora vai di swiftech o una d5 vario...
Ma non è della swiftec la micro??Originariamente inviato da lore85bg
la d5 cos'è
Eddaje.....fai uno sforzo e non ci pensi piu....
La swiftech micro non è la miglior vaschetta per spurgare l'impianto..... soprattutto con alte portate....
La d5 è sempre la mcp655....La produce la Laing che la chiama D5 (o D5 Vario l'ultimo modello) ...Poi swiftech la rimarchia come mcp655....
la micro è la vaschetta...Originariamente inviato da MakenValborg
mentre la d5 vario è una pompa... molto simile esteticamente alla mcp655...
tutto qui....
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)