straquoto, il film l ho visto con i sottotitoli in italiano e in lingua originale.. gia troppo bello, specilamente quando dice: jak sie masz?.... che sarebbe come staiOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
straquoto, il film l ho visto con i sottotitoli in italiano e in lingua originale.. gia troppo bello, specilamente quando dice: jak sie masz?.... che sarebbe come staiOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
Da linkare il sito ufficiale:
http://microsites2.foxinternational.com/it/borat/
che non ha niente a che fare con tecnologie quali ajax
JAGSHEMASH!
Mittico!Originariamente inviato da bones
ALI G č stato uno spasso, nn credo riuscirą a superarlo in comicitą! Grande ALI G
Beh ora capisco perchč Ace Ventura č un altro film penoso che rivaleggia con questo.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
E se č cosi' allora preferisco tenermi stretto Fantozzi in italiano e questo (come altri) li lascerei a loro tenendoseli cari cari, io lo trovo humor scadente.
La maggior parte delle battute son giri di parole e slang.Io che negli US ci son stato ben 9 anni trovo difficile,quasi impossibile doppiarli.Il doppiaggio non ha un senso xchč si riferiscono a modi di pensare/fare che non ci appartengono (insomma come sarebbe Fantozzi per loro).Originariamente inviato da salvatore
sono andato domenica non ho mai visto un ca@@ata cosģ grossa!! che poi viene pubblicizzato dicendo che metteranno di nuovo leautobulanze fuori dai cinema si ma non per le risate ma per cortesia
Si mi manca...Originariamente inviato da salvatore
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)