Giulio ci sei ancora??? Come va? Ho saputo che sei molto impegnato!!! Stacci bene e come sempre fai il bravo
Giulio ci sei ancora??? Come va? Ho saputo che sei molto impegnato!!! Stacci bene e come sempre fai il bravo
Originariamente inviato da giampaGiulio molto impegnato + Lore molto impegnato = ... ...Originariamente inviato da italian soldier
ooooooooooooo finalmente il Lore e' andato via...
RAGAAAAAZZIIIIII RUTTO LIBEROOOOOOOOOO
mi pare giusto che quando lore tornera' dovra' fare almeno 2 settimane di straordinari sul forum, x sbrigare tutti i post di aiuto arretrati :-D!
A me questa idea non è che piaccia proprio tanto... :rrotOriginariamente inviato da frenc
con te di straordinari ne dovra' fare 2mesi!!!!
la vedi sotto un'altra luce, ora?
:-).
Grazie Frenc, va già meglio...Originariamente inviato da frenc
Mi sa che torna più inguaiato di prima....
Povero fratello mioOriginariamente inviato da MaCallan
pensavo fosse sottointeso che se trascura una dolce fanciulla come te (riferimento -> http://www.atris.it/Forum/showpost.p...72&postcount=3 ) tutto lo staff gli insegnera' (nei modi + consoni) quali sono le priorita' nella vita :-).
Bhe vabè.. ma un po di ''vacanza'' se la merita.. non ha un attimo di paceOriginariamente inviato da frenc
E poi.. le sa trattare le donne (in particolar modo Giulia).. c'è bad che gli da una mano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)