Originariamente inviato da marcosaurus
io provai nessun cambiamento....provai anche a rimuovere il driver e riavviare ma nulla, al riavvio se lo ribecca disabilitato :lol
io provai nessun cambiamento....provai anche a rimuovere il driver e riavviare ma nulla, al riavvio se lo ribecca disabilitato :lol
mmmm.......
il problema è che non si riesce a riabilitarli.
ma che cappero
pare di no e non capisco il motivo....anche se comunque prove e tentativi più approfonditi di quelli detti non nè feci tanto il vista lo misi per così per prova ed utilizzavo comunque l'xp....però se si dovesse trovare una soluzione via
Ciao ...Originariamente inviato da shark2
prova a controllare se i vari programmi hanno lasciato dei "phantom" devices ..
dal menu "Start", scegli esegui (o run se e in inglese). Dal prompt, scrivi
set devmgr_show_nonpresent_devices=1 ed invio.sempre dallo stesso prompt scrivi start devmgmt.msc ed invio.
Seleleziona da visualizza mostra periferiche nascoste, e vedrai tutte le periferiche nascoste comprese quelle non connesse, magari l'i c'e qualche device driver che da fastidio ai dvd.
Nota - quando chiudi il prompt "perdi" la variabile appena inserita.
ripristina una configurazione precedente al problema.
e' capitato anche a me dopo l'installazione del sw x la gestione della chiave usb del digitale terrestre.
:-).
ragazzi, che problema assurdo!!!
ho installato alcohol, e indovinate un po'...
la periferica virtuale installata da alcohol ha gli stessi problemi delle altre!!!
per quanto riguarda le periferiche nascoste non so quale potrebbe essere che dà fastidio!!
i comandi da prompt non funzionano! funziona solo devmgmt.msc
questo no
set devmgr_show_nonpresent_devices=1
e nemmeno
devmgr_show_nonpresent_devices=1
allora vado nel gestione dispositivi e visualizza periferiche nascoste
ma boh!!!
devo ripristinare un punto precedente...?come si fa?
ma non perdo roba?
non dovresti perdere i documenti però meglio fare un mini backup delle cose più recenti.
Vai in start
e digita
ripristino di sistema e dovrebbe apparirti in testa alla lista, aprilo e da li puoi tornare indietro nel tempo.
betaxp86
apparentemente risolto!!!
nel senso che ho fatto un ripristino e funziona tutto.....
certo ho perso qualche piccola impostazione....
roba da poco.
grazie a tutti!!!
comunque credo che il colpevole fosse corel photoalbum, infatti mi aveva dato un errore in fase di installazione!!!
che pizza!!
ripristina i registri di sistema. questo significa che perdi i riferimenti a qualsiasi programma installato dopo la data del punto di ripristino e qualsiasi impostazione effettuata (tipo disabilitazione di servizi o modifica temi). non viene invece cancellato alcun file (quindi i sw installati ci sono ancora, anche se mancano i riferimenti nel registro).
riguardo ad alcohol... lo stesso capitava a me con le periferiche virtuali dei daemon tools.
:-).
sincronia perfetta :-)!Originariamente inviato da marcosaurus
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)