Direi proprio di si, dal momento che non è molto restrittivo.
Direi proprio di si, dal momento che non è molto restrittivo.
chicco quindi con una 1700 sto apposto o comunque andrei meglio con una pompa magnetica?
considera che mi leverei le due newjet, prenderei una magnetica con la quale farei quello che faccio con due pompe.wb cpu e wb vga [k5]
Chiaro che con una pompa magnetica noteresti un miglioramento, non tanto prestazionale (con il FuZion penso sia abbastanza marginale), ma in termini di rumorosità, di vibrazioni e di calore prodotto.
Una MCP655 per il tuo circuito sarebbe l'ideale. Ciò non toglie che con la sola 1700 non dovresti avere problemi.
Originariamente inviato da Chicco85
Quoto.....
in termini di silenziosità,durata e prestazioni la mcp655 è veramente una bomba....
Ce la faresti anche con una nj1700....ma sai com'è....
"Una mcp655 è per sempre!"
m mcp655 su che prezzi stiamo?Originariamente inviato da vkbms
Già, costicchia, ma li vale tutti.
Piccola precisazione... ho menzionato la mcp655 perchè la vedo più indicata di altre in un sistema in serie multi wb non restrittivi. Altrimentri le alternative sarebbero state le varie lain dcc 350 e 500.
Ciao Ragazzi, sono nuovo!
E' morto qui questo topic?
L'ho letto tutto di un fiato perchè è qualche giorno che sto cercando il wb più prestazionale in assoluto da abbina re al black ice GTX 240 e una Laing 500.
Fino a ieri avevo trovato che al top ci fosse l'apogee GT (rispetto a innovatek, Nexxxos ed altri) ma ora se non sbaglio questo dovrebbe essere il top del top no?
In attesa anche di uno per vga con la stessa base...
va avanti qui...Originariamente inviato da LCol84
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=46923
con test e considerazioni...
ciao Lore
Originariamente inviato da LCol84
Leggi il topic che ti ha suggerito Lore e troverai tutte le risposte che cerchi....
Per favore xò....compra di tutto....ma non l'Apogee... Mai vista una qualità costruttiva cosi penosa....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)