Super*Talent Da 1gb Ddr2/800 T800ub1gc4

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito Super*Talent Da 1gb Ddr2/800 T800ub1gc4

    Ciao a tutti, devo acquistare un banco da 1 GB e mi hanno colpito

    favorevolmente queste Super Talent sia per il prezzo che per i timings

    dichiarati a 800MHz (4-4-3-8).Voi cosa ne pensate?

    L'alternativa sarebbe un banco da 1 GB Corsair XMS2 6400 CL5

    Attualmente ho una Asrock 775dual-vsta , potrebbero esserci problemi di

    incompatibilità?

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, ho la tua stessa mobo sul muletto. Vista la mobo io andrei su qualcosa di più economico. Mi sembra sproporzionato spendere per supertalent e corsair da accoppiare a questa mobo... Se non ricordo male anche le possibilità di tuning dei voltaggi sono molto limitate. Se invece la spesa non è un problema...

    Incompatibilità non credo, se non erro ormai montano tutti i chip micron.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Dai un'occhiata anche a modelli che montano chips Elpida/ProMos...

    Come Elpida posso consigliarti delle Cellshock V2...ma io son di parte..


    Ciao

    Kam

  4. #4
    bit
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Ciao, ho la tua stessa mobo sul muletto. Vista la mobo io andrei su qualcosa di più economico. Mi sembra sproporzionato spendere per supertalent e corsair da accoppiare a questa mobo... Se non ricordo male anche le possibilità di tuning dei voltaggi sono molto limitate. Se invece la spesa non è un problema...

    Incompatibilità non credo, se non erro ormai montano tutti i chip micron.

    Il fatto è che il prezzo un banco da 1 GB di ram economica ( V-Data/Twinmos) non si discosta molto da quello delle Super talent o Corsair.Per esempio , ho trovato le Super Talent a 130 € spedite, circa 25€ in piu rispetto alle v-data/twinmos.In vista anche di un futuro cambio di mobo, e tenuto conto del prezzo , sarei orientato per delle ram migliori.

    Tra le corsair e le super talent vorrei prendere queste ultime.....faccio bene?

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Io ho avuto un kit di supertalent che mi ha dato un pò di problemini (banco deceduto prematuramente, sfiga!!!). Per contro, Giampa ne ha sempre parlato bene ed è sicuramente una fonte più affidabile.

    Adesso ho Corsair ma solo perchè la sostituzione delle SuperTalent andava per le lunghe e il mitico lukas69 mi ha mandato quelle in sostituzione.


    Tra le due io direi quella che ti costa meno.
    Corsair è sicuramente più facile da reperire in Italia così se in futuro decidi di metterne altra hai più probabilità di trovare un kit uguale.
    A sentimento preferirei SuperTalent.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Raga volendo risparmiare ho trovato delle Twinmos Twister pc800 cl5 a 80€ spedite.Certo non sono al livello delle super talent, però ho letto delle recensioni e non ne parlavano male.......Sempre più confuso

  7. #7
    bit
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Originariamente inviato da Sensi
    Raga volendo risparmiare ho trovato delle Twinmos Twister pc800 cl5 a 80€ spedite.Certo non sono al livello delle super talent, però ho letto delle recensioni e non ne parlavano male.......Sempre più confuso
    Mi autoquoto nella speranza che qualcuno mi dia un giudizio sulle Twister.Tra le ram economiche (S3+, V-data etc..) come si "piazzano"?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. vendo ram ddr2 800 mhz 1gb kingstone,2 gb buffalo
    By mochette in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-08-2009, 16:06
  2. Vendo 4x 1GB V-data DDR2 800 MHz CL5
    By 83darking83 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-03-2009, 11:34
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-02-2008, 08:36
  4. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-12-2007, 13:01
  5. [SI + SPED] DDR2 2x1GB SUPER TALENT PC2-8000 - DDR 2X512 TEAMGROUP UTT-BH
    By giorgioprimo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-06-2006, 18:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022