Abit AB9 pro [Thread ufficiale]

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
  1. #51
    bit
    Registrato
    Jan 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    visto che hai trovato la soluzione?
    Magari, al riavvio i driver nvidia resettano tutto e devi fare il giochetto Abilita/disabilita Sli dal pannello di controllo.

    A quanto leggo sui forum, è dalla release 89.xx che NVidia ha inserito il check dell Sli Enabler della NGO.

    A sto punto cosa fare? o cambio scheda madre e prendo una NForce (la cosa mi farebbe piangere veramente il cuore) o cambio sk video.

  2. #52
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da labico
    Magari, al riavvio i driver nvidia resettano tutto e devi fare il giochetto Abilita/disabilita Sli dal pannello di controllo.

    A quanto leggo sui forum, è dalla release 89.xx che NVidia ha inserito il check dell Sli Enabler della NGO.

    A sto punto cosa fare? o cambio scheda madre e prendo una NForce (la cosa mi farebbe piangere veramente il cuore) o cambio sk video.
    cambia sk video...
    vendi questa... e prenditi una 8800GTS o GTX...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #53
    bit
    Registrato
    Jan 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    cambia sk video...
    vendi questa... e prenditi una 8800GTS o GTX...
    E' che a questo giro volevo vedere la risposta di ati con l'R600....tanto per togliermi qualsiasi dubbio e vedere che succede.

    Nel mentre, senza che nessuno lo pubblicizzi, ho installato anche i driver Video della NGO (^^) e chissà per quale strano motivo, lo Sli della 7950 funziona anche dopo il riavvio della macchina (he he he)

    Faccio ancora un po di prove, e comunque sto tenendo a freno il mio portafogli (menzogna, oggi per puro caso non ho preso la 8800 Gtx^^), ma mi sono posto di aspettare la risposta ATI prima, quindi dovrò riuscirmi a tenere a freno ancora per un mesetto e mezzo...

  4. #54
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    ciao ragazzi ho comprato ieri questa scheda madre, mi sono accorto che copiando un file o dal cd o dal dvd che sono sul canale ide sembra che funzionino in pio mode xchè l'occupazione del processore sale fino al 50% e la freccia del mouse scatta... a nessuno è capitato una cosa del genere?

  5. #55
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    ok risolto scaricando gli ultimi drivers dal sito jmicron e con l'ultimo bios 16... :s

  6. #56

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena ricevuto in regalo un pc con la abit ab9 pro, ma sfortunatamente senza disco dei driver, ho scaricato dal sito abit tutti i driver della mobo, ma continua a rimanere un periferica non riconosiuta. Non so più cosa fare. Mi chiedevo se qualcuno conosce un sito dove scaricare il cd completo dei driver?
    Grazie

    Ciao ciao

  7. #57
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da giors68
    Ciao a tutti, ho appena ricevuto in regalo un pc con la abit ab9 pro, ma sfortunatamente senza disco dei driver, ho scaricato dal sito abit tutti i driver della mobo, ma continua a rimanere un periferica non riconosiuta. Non so più cosa fare. Mi chiedevo se qualcuno conosce un sito dove scaricare il cd completo dei driver?
    Grazie

    Ciao ciao
    forse la periferica nn riconosciuta è il chipset...prova a vedere direttamente sul sito Intel, una volta io risolsi così

    /warez

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Abit AW9D-MAX [Thread Ufficiale]
    By lore85bg in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 578
    Ultimo messaggio: 09-02-2008, 18:33
  2. Abit IN9 32X-MAX [Thread ufficiale]
    By lore85bg in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21-02-2007, 09:58
  3. Abit AB9 PRO: chi mi aiuta per favore?
    By zaza1976 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-01-2007, 22:59
  4. Regolazione ventole Abit AB9 Pro
    By Fragg in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-12-2006, 21:56
  5. Abit AB9-Pro Vs le altre
    By asphalt in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-08-2006, 12:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022