ciao, non so se è lecito fare questo tipo di domande, ma ho veramente bisogno di aiuto...
devo trovare un programma che mi permetta di spiare le conversazioni messenger dei miei contatti... mi serve proprio, aiutatemi!!!
ciao, non so se è lecito fare questo tipo di domande, ma ho veramente bisogno di aiuto...
devo trovare un programma che mi permetta di spiare le conversazioni messenger dei miei contatti... mi serve proprio, aiutatemi!!!
Hai scritto bene, è illecito
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
menomale la mia domanda è illegale,
in un altra conversazione di un altro utente avete dato il nome di un programma per entrare furtivamente in un pc e sottrarre documenti... mah!
puoi gentilmente postare il link a tale discussione?
grazie.
non e' proprio la stessa cosa:
innanzitutto il sistema indicato nel thread presuppone una rete locale (e non internet) per funzionare, oltre ai privilegi di amministratore per poter installare il servizio del sw vnc.
ti dico subito che a livello aziendale tutti i dati presenti nei pc, compresa la posta elettronica, secondo le ultime decisioni della cassazione, appartengono all'azienda. io infatti, come amministratore dei sistemi informativi ho accesso a qualsiasi dato presente in rete. compreso l'altissimo nonche' onnipotente amministratore delegato. per contro ho anche firmato un bel po' di carte x quel che riguarda riservatezza e privacy.
nel caso che hai indicato tu, un semplice utente non puo' utilizzare il sistema vnc, in quanto non dovrebbe avere i privilegi di admin (e se vengono lasciati a tutti... allora chiunque puo' fare quello che gli pare). l'admin e' libero di accedere a tutti i dati sui pc e se gli viene fatta richiesta dall'alto (sempre in forma cartacea, of course) possono essere fatte verifiche sull'integrita' della sicuretta del sistema informatico.
spero di aver fatto chiarezza sulla differenza tra la tua e l'altra richiesta.
addirittura, nel caso specifico, ms mette a disposizione determinati strumenti che permettono a me, amministratore di sistema, di accedere a qualsiasi disco di rete su qualsiasi pc online senza avere alcuna controparte installata sulla macchina remota.
:-).
ti riferisci a questa domanda?
Se si penso sia diverso entrare in un pc della propria rete tra entrare e controllare msn di una persona estranea alla sua insaputase io volessi entrare in un pc della mia rete privata (HUB) conoscendo l'indizizzo ip come posso fare , e quali software utilizzare...
Naturamente senza attivare sull'altro pc le cartelle da condividere , ma riuscire ad accedere a tutte le risorse in automatico!!!
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
I due contesti sono completamente diversi, spiare le conversazioni altrui è specifica violazione della privacy di conseguenza qui non verrà fornito alcuno strumento per fare ciò.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)