Questa notte ho sognato che mi saltava via il core del Duron e dentro era tutto bruciato, ovviamente non funzionava piu'.
Sono da ricoverare? :-))
Giuro che il sogno è vero.
Questa notte ho sognato che mi saltava via il core del Duron e dentro era tutto bruciato, ovviamente non funzionava piu'.
Sono da ricoverare? :-))
Giuro che il sogno è vero.
No non sei da ricovero...ma fatti vedere..............
e non ti preoccupare se ti dicono che dovresti cambiare modo di vestire (e ti propongono una camicia bella bianca con maniche moooltooo lunghe). .
p.s.: io e prodigio le abbiamo provate, sono fastidiose d'estate, ma ti tengono calde le le mani d'inverno .
Ah....non sono pantaloni????????
O cazzo ....'spetta che me li tolgo.........
hao 'nfamo li scemi la camicia bianca con le maniche lunghe è stata ideate per le scimmie nooo?
A me una volta manno detto provala per vedere se la misura è giusta dal quel giorno non me l'hanno più tolta cazzo
Me resta 'npò difficile usare il mouse per il resto quando devo scrivere qualcosa in questo fantastico FORUM uso un software nuovo progettato dall'IBM che invece di digitare sulla tastire io gli parlo al computer e lui scrive...da quando la mia famiglia mi sente parlare con il computer hanno smesso di parlarmi e mi inviano solo Mail del tipo :
- La cena è pronta.
- Mamma esce per fare la spesa torno frà un pò.
e cose del genere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)