Fx60 stabili a 3,2 in daily use a liquido se ne sono visti ben pochi. Se non erro Fabio ha un vaporOriginariamente inviato da Alex-Murei
Fx60 stabili a 3,2 in daily use a liquido se ne sono visti ben pochi. Se non erro Fabio ha un vaporOriginariamente inviato da Alex-Murei
Le ram sono PC3200 non PRO, se vuoi appena arrivo a casa ti posto tutti i timings. Di solito le tengo a 200mhz 2-3-2-5.Originariamente inviato da Alex-Murei
La cpu è sotto Vapochill. A 3.2Ghz ci sta tranquilla, anche se di solito la tengo più a 3Ghz per questioni di consumo elettrico (mio padre mi spacca già abbastanza per il fatto che spendiamo troppo in corrente! ).
Ti ringrazio, ci sto proprio pensando.. devo vedere dove trovare quelle rammuzzeOriginariamente inviato da BadBoy
Esatto, già sotto Vapochill a 3,2Ghz richiede parecchi volt, sotto liquido è difficile tenerli stabilmente..Originariamente inviato da Pany
Ciao Sniper!
Anche io mi sto trovando esattamente nella tua stessa situazione, mi piacerebbe cambiare piattaforma ma ho delle idee troppo vaghe.
Per quanto riguarda le schede madri io avevo dato un'occhiata alla seguenti:
Asus Commando
Asus Striker Extreme (anche se costa decisamente troppo)
Asus P5W-DH Deluxe
Asus P5W64-WS Professional
Intel Bad Axe
Intel Bad Axe 2
Per quanto riguarda il processore anche io avevo pensato o al 6600 (quei 4MB di cache mi ispirano parecchio) o al 4300, che da quel che ho sentito a giro ti fa divertire abbastanza in OC.
Ho dato un'occhiata alle RAM ma di DDR2 non ci capisco molto e ho visto che ci sono moduli che arrivano anche a più di 600€!!! Quindi sono abbastanza spaesato...
Anche io ho bisogno di consigli
PS: se pensi che non c'entri niente con questo thread dimmelo che ne apro un altro
Secondo la mia personalissima opinione la piattaforma che hai è ancora lontana dall'essere obsoleta. Ne vale la pena di spendere per avere un qualcosa in più che però all'atto pratico non si nota?
Poi se è solo una questione di "voglia" non se ne discute
Oddio, l'FX60 in effetti è un dual core...
Io sono ancora in single core e su alcuni giochi in cui la fisica si fa sentire, un po' soffro...
Era più una questione economica.. ora riesco ancora a fare qualche € vendendo il mio pc, più avanti sarà molto più dura..Originariamente inviato da Pany
Originariamente inviato da Sniper
Il mio (in pratica quasi identico al tuo) ha ancora tanti byte da macinare
Unico upgrade sarà la scheda video quando le dx10 saranno veramente affermate....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)